Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Castello (21010) !

Varese, le città principali

Tata Busto Arsizio
Tata Varese
Tata Gallarate

Sono Giulia, ho 20 anni e amo i bambini. Ho avuto molte esperienze con i bambini, tra babysitting, animatrice, stagista presso un asilo. Ho inoltre esperienza avendo un fratello piccolo che ho accudito e cresciuto. Sono molto paziente e ho una bella empatia con i bambini, si trovano sempre bene con me.
Giulia, giovane ragazza alla pari Castello

Salve, sono una giovane ragazza di 19 anni, faccio la baby sitter occasionalmente con bambini dai 4 mesi ai 10 anni. Dal 2011 faccio l'animatrice prima in un centro estivo e ora da due anni ad oggi nei villaggi turistici in italia e all'estero. Amo i bambini e farli divertire anche con semplici cose in modo creativo e istruttivo. Sono anche disponibile per aiutarli ad eseguire i compiti, studiare e dare ripetizioni. Posso preparare i pasti e svolgere attività di gestione della casa. Non esita...

Mi chiamo alice, sono una ragazza di 19 anni e sto finendo i miei studi alla scuola serale. Sto cercando lavoro per iniziare a guadagnarmi qualcosa, sono una persona molto paziente con i bambini, sono in grado di cucinare e aiutare nei compiti di scuola elementare e media.

Ma chiamo Alessia, devo frequentare l'ultimo anno dell'istituto per il turismo. Amo i bambini e ho avuto esperienze in un campo estivo l'estate scorsa e accudisco spesso mia cugina di 4 anni .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca