Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Castello (21010) !

Varese, le città principali

Tata Busto Arsizio
Tata Varese
Tata Gallarate
Giulia, giovane ragazza alla pari Castello

Salve, sono una giovane ragazza di 19 anni, faccio la baby sitter occasionalmente con bambini dai 4 mesi ai 10 anni. Dal 2011 faccio l'animatrice prima in un centro estivo e ora da due anni ad oggi nei villaggi turistici in italia e all'estero. Amo i bambini e farli divertire anche con semplici cose in modo creativo e istruttivo. Sono anche disponibile per aiutarli ad eseguire i compiti, studiare e dare ripetizioni. Posso preparare i pasti e svolgere attività di gestione della casa. Non esita...

Sono Giulia, ho 20 anni e amo i bambini. Ho avuto molte esperienze con i bambini, tra babysitting, animatrice, stagista presso un asilo. Ho inoltre esperienza avendo un fratello piccolo che ho accudito e cresciuto. Sono molto paziente e ho una bella empatia con i bambini, si trovano sempre bene con me.

Mi chiamo alice, sono una ragazza di 19 anni e sto finendo i miei studi alla scuola serale. Sto cercando lavoro per iniziare a guadagnarmi qualcosa, sono una persona molto paziente con i bambini, sono in grado di cucinare e aiutare nei compiti di scuola elementare e media.

Ma chiamo Alessia, devo frequentare l'ultimo anno dell'istituto per il turismo. Amo i bambini e ho avuto esperienze in un campo estivo l'estate scorsa e accudisco spesso mia cugina di 4 anni .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca