Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Castel Gandolfo (00040) !

Roma, le città principali

Tata Lido Di Ostia Ponente
Tata Lido Di Ostia Levante
Tata Guidonia Montecelio
Sabrina, balia  Castel gandolfo

Mi chiamo SABRINA, ho 54 anni, sono una mamma (figlie grandi) italiana, non fumatrice. automunita, super grenpass. Nonostante la mia età mi ritengo una donna giovanile, seria , solare , dolce, premurosa, puntuale , pulita, attenta nello svolgimento del mio lavoro in cui ci metto tanta passione e amore. Ho esperienza nell' accudire i bimbi e le loro esigenze. Aiuto la famiglia anche nelle piccole faccende domestiche ove vengano richieste (mettendo però sempre in primo piano prima la si...

Mi chiamo Chiara , ho 22 anni, sono una studentessa di letteratura sapere umanistico e formazione, (il mio sogno un domani sarebbe quello di insegnare ai bambini), quindi potrei aiutare con piacere i bambini a svolgere i loro compiti! Ho esperienza nel campo da quando avevo 16 anni, con i bambini dai 3 anni di età in poi. Sono una ragazza molto affidabile/gentile/premurosa ed anche divertente. La pazienza e la discrezione sono due dei miei punti di forza, ma non solo. Sono una cuoca prove...
Aldenizia, babysitting Castel gandolfo

Mi chiamo Aldenizia, ho 47 anni, sono sposata, brasiliana e abito a Castel Gandolfo da 2014, quando sono arrivata in Italia. Cerco questo lavoro, perche mi piacciono tanto i bambini e ancora non ho figli. Ho avuto il piacere di curare i miei nipotini, quando era a casa in Brasile e per loro ero come una seconda madre. Desidero non solo prendermi cura dei bambini, giocare con loro ed anche dare un contributo alla loro vita scolastica.
Ilaria, babysitting Castel gandolfo

Ho molta fantasia, sono molto sensibile ed empatica, conosco molti lavoretti per intrattenere e divertirci insieme ai bambini. Conosco molte storie divertenti e per la ninna nanna. Mi piace molto giocare con i bambini, sono puntuale ed affidabile.
Emanuela, balia  - 00040 Castel gandolfo

Salve, mi chiamo Emanuela sono una mamma a tempo pieno di due bimbi di 6 e 8 anni. Sono una persona Affidabile, Dolce, Premurosa, Solare, e con mille idee per far giochi creativi con i vostri bambini! Dalle costruzioni, al reciclo della carta e della plastica. Dal colorare o fare compiti pomeridiani a improvvisazioni di scenette varie...e volendo anche cantare un pò. Non esitate a contattarmi vi aspetto!!!
Serena, babysitting domicilio Castel gandolfo

Ciao mi chiamo Serena, ho 32 anni e mi piacciono molto i bambini. Ho perso il lavoro che svolgevo la mattina, in quanto la bimba che guardavo ha iniziato il nido. Dalle 15 in poi mi occupo di una bimba di 6 anni e avrei assolutamente bisogno di lavorare. Sono una ragazza molto paziente e dolce e soprattutto disponibile. Sono libera dal lunedi al venerdi mattina fino alle 14 e mi piacerebbe trovare un bambino/a di cui prendermi cura

Sono una donna di 37 anni il mio nome è.eleonora sono una mamma di una ragazza di 15 anni mi sono.presa cura di mia nipote da quando è nata! Sono automunita mi piacciono tanto i bambini !

Buongiorno, mi chiamo Natalia sono di Castel Gandolfo ho 53 anni. Ho maturato sperienza con bambini dai 5 anni in su. Sono disponibile anche nei giorni festivi.

Ragazza di 24 anni, cerco un lavoro part-time per supportare le spese universitarie . Ho molta esperienza con i bambini . Referenziata.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca