Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Casola Valsenio (48010) !

Ravenna, le città principali

Tata Ravenna
Tata Faenza
Tata Lugo
Martina, ragazza alla pari - 48010 Casola valsenio

Buongiorno, mi chiamo Martina , ho 21 anni e vivo a Casola Velsenio. Mi sono diplomata il 27/06/2014 all'istituto A.Oriani di Faeza (RA), il mio corso di studi mi ha permesso di conseguire con entusiasmo ed interesse al titolo di "perito aziendale corrispondente in lingue estere". Le lingue in questione sono: inglese, spagnolo e francese, le quali sono state in parte approfondite con relativi soggiorni all'estero. Attualmente lavoro come cameriera in un ristorante e come consultant pre...
Annalisa, tata domicilio Casola valsenio

Gentili Signori, Mi chiamo Annalisa e sono laureata in Scienze dell'Educazione. Mi considero una persona solare, allegra, motivata, intraprendente, dinamica. Sono mamma di una bimba di 3 anni che ho praticamente cresciuto da sola. Serietà, entusiasmo, professionalità, sono le mie qualità principali. Amo l'energia che emanano i bambini, mi piace la loro ingenuita' ma allo stesso tempo la loro saggezza, credo che come dagli anziani, anche dai bambini si possa apprendere molto. Le attivi...
Cinzia, babysitting - 48010 Casola valsenio

Ciao, sono Cinzia ho 26 anni, abito a Casola Valsenio. Mi piacciono molto i bambini e amo passare del tempo con loro, ho parecchie esperienze come baby sitter.
Aurora, balia domicilio Casola valsenio

Salve, ho scelto di candidarmi in questo sito perché con i bambini me la sono sempre cavata abbastanza, avendo avuto le mie esperienze con i miei cugini e le mie 2 sorrlline, cercando di mantenerli impegnati, facendo giochi pruduttivi. Ho appena finito le superiori quindi non ho nessun problema ad aiutare i bambini a fare i compiti per elementari e medie.
Elisa, assistente familiare Casola valsenio

Sono una ragazza di 30 anni, ho una figlia di 8 anni quasi 9. Ho fatto da babysitter a cugini. Non ho problemi ne nel cucinare ne nel fare pulizie di casa. Preferirei fare orari partendo dalle 9 9.15, semplicemente per portare la bimba a scuola alle 8.15, poi potro' restare fino le 18 liberamente. grazie.

HO 43 ANNI E DUE FIGLI DI 21 E 15 ANNI.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca