Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Capri (80073) !

Napoli, le città principali

Tata Napoli
Tata Torre Del Greco
Tata Giugliano In Campania

Mi chiamo Deborah, ho 29 anni.Ho sempre svolto il ruolo di baby Sitter durante i periodi estivi durante le medie ed il liceo.Anche in famiglia mi sono presa cura molto spesso di 2 cugini piccoli e di mia nipote.Sono molto attenta nel caso occorra somministrare terapie farmacologiche in particolare o se il bambino/a ha intolleranze o allergie alimentari. Ho 2 cagnoline che per me sono figlie ed in parte so come ci si sente quando al di sotto di 1 anno e mezzo i bimbi, non sapendo ancora parla...

Mi chiamo Alessia, ho 20 anni sono una studentessa universitaria in scienze dell’educazione.. e amo i bambini !
Deborah, ragazza alla pari - 80073 Capri

Sono una ragazzA di 25 anni..amo i bambini e ho sempre lavorato presso famiglie che me li hanno affidati con piacere.Bambini in fasce e bambini in età scolastica.

Salve mi chiamo liliana ho 36 anni sono di capri cerco lavoro posso dirvi che amo i bambini me la cavo sia con loro che nei servizi domestici se poi volete vi posso dare altre informazioni grazie

Mi chiamo Lisa, cerco una posizione temporanea full time per aiutare i genitori in vacanza. Sono puntuale, affidabile, flessibile e onesta. Mi piacciono molto i bambini, ho vissuto molti anni a Londra dove ho svolto la professione di nanny per diverse famiglie. Ho esperienza pregressa in questo campo con bambini di tutte le età. Se siete interessati al mio profilo non esitate a contattarmi! Grazie per l’attenzione dedicatami!

Salve, sono Orsola, una ragazza di 26 anni e vivo sull'isola di Capri. Ho avuto esperienza in passato come babysitting e sono molto socievole con i bambini! L'estate a Capri è un'esperienza indimenticabile, posso aiutarti a renderla ancora più bella.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca