Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Caprara (42040) !

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Tata Correggio
Tata Rubiera
Tata Guastalla
Rosaria,valentina, babysitting Caprara

salve, sono una ragazza giovane ma con molta esperienza con bambini in quanto ho lavorato in asilo e alle scuole elementari in qualita' di educatrice.Per il momento lavoro nel campo della psichiatria ma vorrei cambiare lavoro per motivi economici.sono seria, solare e molto paziente.
Valentina, balia domicilio - 42040 Caprara

Mi chiamo Valentina, ho 28 anni sono di Sarezzo, sono laureata in scienze e tecniche psicologiche la mia tesi ed il mio tirocinio si è basato sull'analisi dei bambini nella scuola dell'infanzia, ho seguito per 4 mesi un asilo con bambini dai 3 ad i 5 anni, è stata un'esperienza formativa molto interessante. Ho inoltre svolto durante gli studi baby sitting presso diverse famiglie. Ho potuto così maturare diverse esperienze con bambini di svariate fasce di età, sono perciò in grado di supportat...
Cristina, ragazza alla pari Caprara

Sono una ragazza disponibile, responsabile e seria. Sono dolce e comprensiva precisa e molto rispettosa delle regole e autorevole. Ho esperienza nell'organizzare attività per bambini differenziate in base all'età. Attività ricreative come manipolare, pitturare, giochi simbolici.
Francesca, tata Caprara

Sono una ragazza di 30 anni molto seria e basata convivo da 12 anni cn il mio compagno di cui abbiamo 2 figlie una di 10 anni e una di 15 mesi, amo tantissimo i bimbi e stare con loro..fino ad ora ho sempre accudito bimbi xke ho tanta pazienza a giocare con loro, farli ridere e divertire.
Daniela, giovane ragazza alla pari Caprara

Mi chiamo Daniela, ho 17 anni e sono di Campegine. Ho terminato gli studi l'anno scorso. Ho esperienza dall'età di un anno in su, adoro i bambini, ci gioco, se c'è ne bisogno gli faccio fare i compiti. Sono amorevole, socievole e li metto a proprio agio. Conosco alcune attività da far eseguire ai bambini, di società e indipendenti in base a quello che piace.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca