Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Capostrada (51100) !

Pistoia, le città principali

Tata Pistoia
Tata Montecatini Terme
Tata Agliana
Valentina, balia domicilio Capostrada

Sono un tecnico dei servizi sociali diplomato nel 2002 con attestato regionale di animatore di comunità infantile , ho svolto tutti i tirocini formativi scolastici nelle scuole infanzia e poi ho proseguito molti lavori come baby sitter per bambini di tutte le età.Ora sono mamma di tre bambini e vorrei dedicarmi ad accogliere e occuparmi di un'altro/a al bisogno e occasionalmente al mattino visto che sono occupati a scuola ma organizzandomi anche pomeriggi .Amo la natura e mi dedico alla mia...
Annamaria, balia domicilio - 51100 Capostrada

Mi chiamo Annamaria . Ho 29 anni. Sono ungherese e studio in Italia. Adoro la musica e mi interessa molto la psicologia. Sono affidabile e paziente. Mi piace passare il mio tempo con i bambini e trovo molto importante a trascorrere tempo di qualitá insieme. Posso offrire diversi tipi di attivitá: disegnare, dipingere, piegare la carta(origami), leggere un libro insieme, giocare all'aperto , suonare il flauto dolce e tante altre cose. Cucino abbastanza bene e molto volentieri. Cerco lavoro...

Ciao! Sono una ragazza di 22 anni e amo molto dedicarmi ai bambini, tanto che sto pensando di intraprendere un percorso di studi per diventare assistente all’infanzia. Tuttavia l’esperienza non mi manca! Da quando avevo 17 anni ho iniziato a lavorare come babysitter, confrontandomi con bambini dai 4 mesi ai 5 anni. Mi piace trovare attività costruttive e divertenti da fare insieme e, nutrendo un immenso amore per la cucina (e avendo studiato presso la scuola alberghiera), preparo pappe buo...
Giulia, tata domicilio - 51100 Capostrada

Salve mi chiamo Giulia e ho 23 anni mi sono diplomata nel 2017 e subito dopo ho iniziato a lavorare come commessa e poi in seguito come aiuto cuoco . Mi piace molto stare in contatto con i bambini e poterli aiutarli a imparare cose nuove e a poter affrontare le difficoltà che si possano presentare ogni giorno. Mi piace molto cucinare soprattutto i dolci e suonare un po’ la chitarra . Sono in possesso della patente B e la macchina uso principalmente quella di famiglia il più delle volte .
Sofia, babysitting domicilio - 51100 Capostrada

Mi chiamo Sofia, ho 23 anni e sono laureanda in Psicologia. Ho avuto molte esperienze come babysitter nel corso degli anni e ho lavorato come insegnante in centri estivi per bambini. Possiedo un attestato come Educatrice. Sono una persona molto solare e amo passare il mio tempo in compagnia dei bambini, giocare con loro e prestargli le dovute attenzioni.

Ciao sono uarda e sono una studentessa di scienze infermieristiche. Mi piace stare a contatto con i bambini, e credo che questa possa essere una esperienza di forte crescita personale. Spesso mi occupo dei miei cugini sia per quanto riguarda i compiti che il portarli al parco. Durante i i mesi estivi faccio l’animatrice quest’anno mi sono occupata principalmente di bambini che avevano una età compresa tra i 3 e i 6 anni, di solito con loro facevamo disegni e giochi all’aperto.

Salve, mi chiamo Daniela e ho 47 anni.Sono una mamma di una ragazza di 17 anni . Ho un'esperienza come baby sitter , attività che già svolgo, visto che ho preferito dedicarmi alla famiglia.Sono molto paziente con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Le mie caratteristiche sono flessibilità, puntualità negli orari e capacità di organizzare la giornata in modo preciso, nel rispetto delle esigenze dei bambini. Fiduciosa di essere contattata. Ringrazio pe...
Davide, assistente familiare - 51100 Capostrada

Salve. Mi chiamo Davide, ho 20 anni sono diplomato al liceo scientifico Amedeo di Savoia Duca di Aosta e adesso sto studiando all'università. Ho badato hai miei cugini fin da quando avevano pochi anni ed adesso ho un fratellino di 1 anno che qualche volta mi capita di guardare. Sono un ragazzo molto aperto, non fumo e non bevo, amo giocare con i bambini, aiutarli.

Mi chiamo Gessica, ho 21 anni, ho una nipotina di 9 anni che abita con me, quindi sono abituata a stare con i bambini, ho fatto la babysitter per 4/5 anni. Eventualmente posso anche dare una mano in casa nel caso ci sia bisogno.

Sono Maria ed ho 17 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Sono anche disponibile a fare lo shopping, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca