Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Campobello Di Licata (92023) !

Agrigento, le città principali

Tata Sciacca
Tata Licata
Tata Canicatti'

Salve mi chiamo Sara, ho 25 anni e mi piacciono tanto i bambini. Ho un fratello e una sorella gemelli di 13 anni, e da quando sono nati ad ora li ho praticamente cresciuti io, mia mamma era impegnata con il lavoro e mi sono adattata a badare a loro all'età di 12 anni. Considerano piú me con una mamma che mia mamma stessa. Insomma ho abbastanza esperienza con i bimbi, di qualsiasi età. So cucinare, lavare vestiti, lavori domestici.
Lisa, ragazza alla pari Campobello licata

Mi chiamo Lisa Caci, sono una ragazza di 19 anni. Esperienza con gli infanti familiare e lavorativa. Lavoro come Baby sitter da 4 anni con bambini dai 4 ai 12 anni. Ho frequentato il liceo delle Scienze Umane (ex Pedagogico) che prevede materie di indirizzo tra cui Pedagogia e Psicologia e un corso di scuola-lavoro di due anni, nelle scuole materne ed elementari. Cucino bene, preferendo i cibi sani. Sono molto brava a far studiare i bambini. Amo giocare con i piccoli, preferendo gioch...

Ciao mi chiamo Maria Ho 26 anni e ho due bambini, la grande ha 6 anni il piccolo 2 anni quindi l'esperienza ce l'ho. ho anche un attestato come animatore sociale. Non so che dirvi quindi se volete sapere qualche altra cosa in più su di me contattatemi e ne parleremo Salve.

Mi chiamo Lavinia, ho 26 anni. Amo stare a contatto con bambini di ogni età, mi piace giocare con loro, aiutarli nei compiti. Sono una persona solare e paziente, in grado di adattarmi ad ogni situazione. Ho esperienza pregressa con bambini fino ai 9 anni.

Sono una ragazza di 19 anni e adoro passare del tempo con i bambini.

Buongiorno, mi chiamo Stefany . Sono una ragazza di 18 anni. So essere molto socievole, mi piacciono i bambini e adoro stare con loro. Ho avuto esperienze con cugini, e una nipote. Gli offrirei da giocare molti giochi da casa

Socievole Molto professionale Puntuale

Salve , sono una ragazza di 24anni . Ho già lavorato come baby sitter e come educatrice per bambini diversamente abili. Sono una ragazza molto intraprendente e determinata , con molta voglia di lavorare . Sono un'ottima cuoca e una ragazza molto dedita alla famiglia.

Sono Simona ho 24 anni e sono laureata in scienze dell'educazione. Ho avuto diverse esperienze dirette con i bambini: negli oratori e durante il tirocinio universitario (sia in una scuola media che in una scuola materna). Sono una persona seria e affidabile, adoro i bambini e mi piace dedicarmi a loro, aiutandoli a sviluppare le proprie capacità al meglio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca