Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Campo Ligure (16013) !

Genova, le città principali

Tata Rapallo
Tata Chiavari
Tata Sestri Levante
Elisa, tata Campo ligure

Amo i bambini nelle mie esperienze ho sempre accudito i bambini a 360 gradi. Dalla preparazione della colazione alla merenda, controllo svolgimento compiti, accompagnare a scuola o asilo e anche nelle attività extra scolastiche, aiuto alla famiglia anche per commissioni extra, es spesa, commissioni posta, riordino stanza dei bambini, portarli al parco piuttosto che riempire i tempi liberi in attività stimolanti e di sfogo sano, non ho problemi, se in famiglia si hanno anche animali domestici...
Arianna, babysitting domicilio - 16013 Campo ligure

Salve, mi chiamo Arianna sono una ragazza di 23 anni, ho conseguito il diploma Scientifico (indirizzo Bilingue Inglese / Tedesco) nel 2011 presso l' istituto Enrico fermi di Genova. In seguito ho frequentato l' università con indirizzo in Logopedia per un anno e mezzo poi ho "congelato" gli studi. Ho già avuto esperienze professionali come baby sitter sia con bambini più piccoli di 1 , 2 anni , sia con bambini più grandi di 6, 8 anni. Ho avuto esperienze anche con bambini con problemi di udit...

Ciao, sono una ragazza di 20 anni, diplomata al liceo linguistico. Adoro i bambini e mi diverto un sacco a farli giocare e a passare del tempo con loro! Sono disponibile ad aiutarli nei loro compiti di scuola, a preparare colazioni, merende e pranzi! Ho la patente B e sono automunita.

Buongiorno Sono una persona responsabile e amante dei bambini per questo mi vorrei candidare come babysitter . Ho inoltre esperienza nello svolgimento compiti di tutte le materie per elementari e medie . Per quanto riguarda le scuole superiori mi occupo principalmente di matematica e inglese.

Ragazza di 21 anni con buone conoscenze dell utenza infantile, ho svolto un tirocinio di 500 ore in una comunità minorile e ho esperienza da babysitter con un bambino dai 7 ai 14 mesi e con bimbi dai 4 ai 12 anni. Mi piace condividere la quotidianità con i ragazzi e aiutarli nel modo migliore possibile a vivere la serenità tipica della fanciullezza. Mi piace giocare con loro e ascoltarli.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca