Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Camogli (16032) !

Genova, le città principali

Tata Rapallo
Tata Chiavari
Tata Sestri Levante
Veronika, balia  Camogli

Ciao, mi chiamo Veronika e sono ceca di Repubblica Ceca. Vado a scuola di lingua e imparo lentamente l'italiano. Il mio fidanzato lavora da casa su un computer. Ho un sacco di tempo libero. Ho una sorella minore (12 anni) di cui mi importava. Ho guardato un sacco di bambini dai nostri amici. Mi piacciono molto i bambini. My name is Veronika and I fell in love with this area so I decided to move here. My boyfriend works from home on a computer. I go to language school and slowly le...
Alexandra Elizabeth, giovane ragazza alla pari Camogli

Salve, mi chiamo Alexandra e sono una ragazza che ha già avuto molta esperienza con i bambini da meno di sei mesi a più di 7 anni, con aiuto compiti per le elementari, giochi educativi, passeggiate, attività per tutte le età e tante altre cose. Mi piace molto interagire con i bambini di tutte le età e pronta a nuove esperienze assieme a loro. Ragazza puntuale e con molta disponibilità.
Valentina, babysitting domicilio - 16032 Camogli

Sono una ragazza di 31 anni estroversa e solare, sono una zia di 4 nipoti, una di 13 anni, uno di 11, una di 6 anni e l'ultimo di 3 anni. Sto cercando un lavoro come baby sitter sia part time che anche a tempo pieno, se poi c'è bisogno anche x gli imprevisti. Adoro i bambini, dai 0 in su, mi piace occuparmi di loro e giocare con loro. Mi diverto a farli giocare mi siedo sui tappetoni con loro e gioco come se fossi bimba come loro con qualsiasi gioco. Mi piace dargli la pappa, cambiarli farli ...
Barbara, giovane ragazza alla pari Camogli

Buongiorno, ho sempre avuto un bel rapporto con i bambini, ho frequentato un istituto d'arte e mi piace disegnare ed insegnare, ho fatto esperienza con bambini organizzando feste di compleanno con giochi di legno di tipo didattico, mi piace dialogare anche con i bambini, credo sia un aspetto molto importante. Sono disponibile anche a fare lavori domestici e a cucinare se ci fosse la necessità.
Lauver, babysitting Camogli

Sono una babysitting di nazionalità italiana, diplomata, libera da impegni familiari, con disponibilità a tempo pieno a casa della famiglia, . Ho valori personali di onestà, creatività, tranquillità, sensibilità, fiducia, ed essere utile agli altri, mi spinge ad una crescita personale e professionale. Ho esperienza da piu' di 10 anni e referenze dei genitori per i quali ho lavorato e posso fornire i loro recapiti su richiesta. Ho capacità di cure igieniche(bagnetto, cambio pannolino ecc..) i...
Marzia Stella, tata Camogli

Buongiorno, sono laureata in psicologia, ho lavorato con bambini e ragazzi (da 0 a 16 anni) in diverse realtà: prima per una cooperativa sociale onlus di servizi psico-pedagocici e poi per una comunità per donne con figli in condizioni di disagio sociale. Dal 2010 ho trovato impiego in un ambito differente e mi piacerebbe cambiare, tornare ad avere rapporti educativi uno ad uno, e potermi dedicare con serenità a poche persone. Penso che le mie doti siano la comunicatività empatica, l'affidab...
Vittoria, balia domicilio - 16032 Camogli

Sono Vittoria ho 22 anni sto cercando un lavoro come baby sitter aiuto compiti per bambini di qualsiasi età che frequentano elementari medie. Sono disponibile tutti i giorni della settimana.
Tania, babysitting Camogli

mi chiamo Tania ho 36 anni , adoro i bambini e ho fatto sempre da Bay sitter a mia nipote Maria che ora ha 4 anni , adoro giocare con lei , portarla al parco, sono molto paziente e gentile. invento sempre giochi nuovi da fare a casa , per non fare annoiare i bambini da poco vivo qui in Liguria e cerco un lavoro

Salvee! Mi chiamo Elisa ed ho ventidue anni, sono una ragazza allegra e solare amante della cucina, delle poesie e della letteratura! Amo il canto e specie quando svolgo mansioni di pulizia do il meglio di me con le corde vocali!!! Mi piace disegnare e lo faccio sin da quando ero piccola, adoro gli animali ed ho svolto volontariato due anni in toscana, per un centro di recupero per equini maltrattati, lì ho imparato anche delle nozioni di veterinaria.Ho un buon feeling con i bambini e mi sare...
Lorenza, tata domicilio - 16032 Camogli

Salve, mi chiamo Lorenza e abito a Camogli. Ho 49 anni e molta esperienza con i bambini. Sono educatrice in una scuola dell'infanzia ma ovviamente in questo momento sono ferma dal lavoro e quindi ho molta più disponibilità. Mi offro sia al vostro domicilio (sono automunita ed eventualmente disponibile anche per un aiuto in casa) sia al mio domicilio in una zona tranquilla e senza traffico, con un ampio giardino privato ed un gatto con cui giocare. Prezzi modici e trattabili.
Carla, assistente familiare Camogli

Buongiorno, ho compiuto 50 anni, ho spesso lavorato presso famiglie con bambini sia neonati che in età prescolastica e scolastica. Sono in possesso di un diploma di maturità magistrale, educata, ordinata e disponibile. Sono attenta e conosco i pericoli in cui i piccoli spesso incorrono. Gioco con i bambini, sono affettuosa, mi piace la praticità. Ringrazio e saluto cordialmente.
Chiara, balia  - 16032 Camogli

Gentile Famiglia, Sono una ragazza di 29 anni Laureata in Lingue e Letterature Straniere (inglese e spagnolo maggiormente studiate), con diversa esperienza come babysitter per bimbi dai 2 ai 13 anni, sia all'estero che in Italia, ovviamente con referenze che lo attestino. Amo cucinare e adoro stare con i bimbi!:) Ho diversa esperienza come aiuto compiti a bimbi delle scuole elementari e medie. Ho la patente e sono automunita.
Marina, babysitting domicilio Camogli

Salve sono Marina faccio 18 anni a marzo e in vista del mio futuro frequento il liceo delle scienze umane proprio per lavorare con bambini con disabilità e non. Mi piace molto stare in compagnia dei più piccoli, per imparare a conoscerli e farli divertire. Purtroppo non ho esperienze a parte che con i miei fratelli.

Buongiorno, sono una ragazza solare, precisa, puntuale, amante dei bambini di tutte le età ho lavorato anche per delle scuole attraverso l'agenzia Che Idea! sita a Genova Castelletto, ordinata, divertente, paziente ecc ...

Buongiorno mi chiamo Valentina, ho 18 anni e sono una studentessa di un liceo sanitario. Ho scelto questa scuola perché mi è sempre piaciuto stare a contatto con i bambini, vorrei far si che questa mia passione si possa realizzare e diventare il mio futuro. Non ho mai lavorato però ho accudito in passato un bambino (5/6 anni con problemi). Cordiali Saluti.

Sono una ragazza di 21 anni, diplomata di madrelinguainglese, abito a Camogli ma posso tranquillamente spostarmi con mezzi propri. Posso fornire referenze.

Sono una ragazza di 16 anni che sta cercando un lavoretto per l’estate. Per 1/2 anni ho fatto da babysitter ai miei cuginetti e a un’altra bambina che abita vicino casa mia. Mi piace molto stare con i bambini.

Salve, sono una ragazza polacca. Ho 32 anni e da 7 anni che vivo in italia. In Polonia ho preso la laurea di pedagogia speciale. Potrei lavorare anche con bambini disabili. Se siete interessati contattatemi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca