Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Cadrezzate (21020) !

Varese, le città principali

Tata Busto Arsizio
Tata Varese
Tata Gallarate
Claudia, babysitting Cadrezzate

Buongiorno a tutti mi chiamo Claudia ho 35 anni...2 bambine di 4 e quasi 15 anni e sto cercando un impiego come baby sitter in quanto il mio lavoro( cuoca) mi ha portato negli anni spesso lontano dalle bambine....amo i bimbi..non fumo..sono automunita.Sarei disponibile dal lunedi al venerdi il mattino o il pomeriggio, ma ci si puo sempre accordare per le vostre esigenze. Sono una persona solare, mi piace la musica e leggere, credo di essere molto responsabile, paziente, mi piace divertirmi a...
Camilla, tata domicilio - 21020 Cadrezzate

Ciao! Mi chiamo Camilla, ho 20 anni e vivo a Cadrezzate. Mi sono iscritta perché alla ricerca di un impiego serio ed anche perché mi piacciono molto i bambini. Sono una ragazza solare, socievole, creativa e paziente. Attualmente non sono automunita, ma non alcun problema a raggiungere paesi in zone limitrofe. Ho esperienza con i bambini avendo lavorato per qualche mese come babysitter per una bambina di 2 anni e anche perché capita spesso che debba curare mia sorella di 5 e molto più saltuari...
Giulia, babysitting - 21020 Cadrezzate

Salve a tutti, mi chiamo Giulia ho 20 anni, amo molto i bambini dai più piccolini ai più grandi, ho fatto diciamo da babysitter a molti miei cugini da quando erano piccoli, so anche fare le faccende domestiche.

Svolgo la professione di insegnante di aiuto psicopedagogico presso le scuole statali italiane e sono abituata ad interagire con bambini e ragazzi. Non ho figli ma mi sono sempre occupata di nipoti e cugini. Sono disponibile sia a tempo pieno che parziale dal 15 luglio al primo settembre. Ero indecisa se pubblicare la mia richiesta, visto che sono libera solo per un periodo di tempo che non supera i due mesi. Posso cucinare per i bambini ed aiutarli nello svolgere i compiti scolastici.
Silvia, balia  Cadrezzate

Sono una studentessa universitaria di 19 anni. Cerco lavoro come babysitter anche a tempo pieno. Ho esperienza come animatrice. Sono disponibile a svolgere faccende domestiche, cucinare e sono in possesso della patente B. Ho frequentato il liceo scientifico e sono in possesso del diploma, posso offrire aiuto per i compiti. Prezzo concordabile con la famiglia.

Ciao sono Augustine yapo Vengo della Costa d avorio sono Ivorian sono in Italian da5 anni ho 40 anni .parlo bene Italian .ho gia fatto la baby syter. In attesa di una vostra chiamata.vi Porto I miei distintI saluti.

Buongiorno...mi chiamo Maddalena per anni ho scelto questo come lavoro!!! Adoro i bambini...ho cura nella loro crescita..e sono una persona molto attenta e precisa... Un colloquio di persona credo sia l' ideale!!! Attendo eventuali considerazioni!!!

Mi chiamo Sara, ho quasi 30 anni. Sono laureata in educazione professionale e da 4 anni e 3 mesi lavoro presso una casa di riposo come educatrice. La mia passione più grande sono sempre stati i bambini però, con loro riesco ad instaurare relazioni educative in modo molto naturale. Mi piace la musica, la danza, la lettura e le passeggiate all'aria aperta. Sento la forte motivazione di voler cambiare il mio campo di lavoro attuale per seguire quello dell'infanzia il quale credo fermamente si...

Sono solare, allegra, mi piacciono molto i bambini.

Buongiorno. Mi chiamo Jana, sono della Repubblica Ceca è vivo in Italia ormai da dieci anni. Ho 32 anni e molta esperienza con i bambini, perché ho fatto ragazza alla pari un anno in Germania, accudivo due bimbi, un maschio e una femmina. Poi ho lavorato per una famiglia tedesca qui in Italia, avevano 7 figli , poi una bambina polacco tedesca, due ragazzi italiani è un bimbo spagnolo. Cerco babysitting full time. In attesa di un vostro gentile riscontro porgo i miei cordiali saluti. Jana

Sono un'educatrice professionale, ho 34 anni. Lavoro in un asilo nido da quasi due anni. Vorrei proseguire nella mia professione, rendendola più individualizzata e mirata, appunto, come baby sitter. Sono molto creativa e penso che l'osservazione sia alla base di ogni buon progetto educativo. Mi piace organizzare attività di attivazione sensoriale e outdoor. Sono disponibile per un tempo pieno dal lunedì al venerdì. Automunita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca