Sono una ragazza di 24 anni. Hoesperienaza con i bambini. So cucinare e sbrigare le faccende domestiche automunita. Puntuale
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Cabanne. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Salve cerco lavoro come baby sitter ho tenuto bambini dagli 8mesi ai 12anni sono in grado di fare anche pulizie e da magiare
Salve, mi chiamo Elena sono seria e affidabile e puntuale abito in valfontanabuona ho la patente e sono automunita quindi non ho problemi a spostarmi

Salve, sono un ragazzo di 17 anni e che sta per diventare maggiorenne tra pochi mesi, sono una persona molto affidabile e che adora stare in mezzo ai bambini. Ho avuto poche esperienze da babysitter ma imparo in fretta, propongo molte attività di intrattenimento (giochi, sport ecc.) dando anche per quanto io possa, dei momenti didattici per migliorare le competenze scolastiche dei bambini, essendo già io tutt'ora studente. Spero di corrispondere al profilo che state cercando. Grazie.

Sono una ragazza alla quale piace molto stare con i bambini, è una cosa che amo. Sono giocherellona, amorevole, gioiosa.

Buongiorno mi chiamo Federica ho 21 anni e frequento l’università, ho maturato esperienza lavorando in centri estivi e nei dopo scuola, sono in possesso dell’attestato di animatrice
Je suis un élève de lycée sérieux et responsable. Je cherche des gardes d’enfants pendant les week-ends ou pendant les vacances. J’aime m’occuper des enfants, jouer avec eux et je peux aussi aider aux devoirs si besoin. N’hésitez pas à me contacter !

Salve mi chiamo Cleia -sono BABY-SITTER con certificato ed esperienze da tanti anni, sono capace di intrattenere i bambini nel modo che sia adatta alla loro età... -sono O.S.S qualificata faccio servizi domiciliari, -Sono ASSISTENTE FAMILIARE con certificato ed esperienza in struttura e privati..
Salve a tutti, sono Eleonora e mi offro come babysitter. Ho lavorato anche come educatrice in centri estivi e in pre/doposcuola. Sono disponibile anche per aiuto compiti (preferibilmente elementari). Amo molto i bambini e sarei disponibile per qualsiasi cosa; mi ritengo una ragazza molto paziente e socievole. Per i bambini sarei disponibile per qualsiasi attività che loro ritengano svolgere. Abito a santo Stefano d`Aveto ma sono automunita. Non esitate a contattarmi
Ciao sono Sara, ho 19 anni. Sono una ragazza gentile, solare e paziente. Sarei felice di potervi aiutare ad accudire i vostri bambini, aiutarli nei compiti e giocare insieme a loro. Ho frequentato il liceo dello scienze umane e ho già avuto esperienze con bambini delle elementari e anche come animatrice. Spero di potervi essere utile, in caso di bisogno contattami!!