Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Brienza (85050) !

Potenza, le città principali

Tata Potenza
Tata Lavello
Tata Melfi
Tiziana, balia domicilio - 85050 Brienza

Salve a tutti, sono una ragazza 23enne, molto attiva, paziente, solare e socievole. Automunita. Ho cresciuto i miei nipotini di 8 e 3anni. Mi piacciono molto i bambino e per questo ci metto passione a giocare con loro e a coccolarmi. Sono molto accondiscendente su alcune cose e dura su altre, la mia risposta é una sola. Molto disponibile a qualsiasi proprosta da valutare.
Maria Cristina, babysitting domicilio - 85050 Brienza

Sono Cristina, ho 27 anni e da quattro sono laureata in scienze dell'educazione. Da sempre amo stare con i bambini e occuparmi di loro. Fino alla fine di gennaio ho lavorato a scuola e a domicilio.
Carmen, balia  - 85050 Brienza

Ho studiato presso il liceo socio. Psico-pedagogico perché mi hanno sempre affascinato i bambini e il loro mondo. Sono un'appassionata della letteratura per bambini, torno piccola e per me è come una magia. Sono una mamma single, innamorata dei miei figli e voglio lavorare e fare qualcosa che mi piace anche per dare loro un buon esempio di vita. Sono automunita, attenta e affidabile.

Salve sono una ragazza di 21 anni di Brienza. Mi piace molto stare con i bambini. Ho fatto esperienza in una ludoteca e faccio animazione nei compleanni per bambini. Ho anche la qualifica di Educatrice par l'infanzia.

Ragazza di 26 anni Ottima propensione al gioco e all'iall'intrattenimento dei bambini Corso di formazione per bambini in ospedale con associazione Abio

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca