Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Borgo San Giacomo (25022) !

Brescia, le città principali

Tata Brescia
Tata Lumezzane
Tata San Sebastiano
Martina, balia  Borgo san giacomo

Buongiorno, mi chiamo Martina, ho 20 anni e ho terminato il mio percorso di studi presso il liceo linguistico Grazio Cossali a Orzinuovi. A causa di problematiche legate allo mio stato di salute, ho deciso di prendermi del tempo per riflettere riguardo al mio futuro universitario, ma nel frattempo mi piacerebbe poter lavorare per acquisire esperienza e un minino di autonomia. Per 5 anni ho fatto l’animatrice durante il periodo estivo presso l’oratorio del mio paese nativo, appunto perché ador...
Silvia, babysitting domicilio Borgo san giacomo

Mi chiamo Silvia, ho 25 anni e sono laureata in Scienze dell’Educazione e della Formazione con votazione 110 e lode. Ho lavorato in una scuola dell’infanzia come educatrice occupandomi principalmente dell’accoglienza genitori/ bambini (12 mesi – 5 anni), presenza e interazione verbale/ ludica, supporto nell’attività di assistenza e cura. Ho inoltre effettuato l’assistente presso il C.A.G. del mio paese aiutando i bambini/ ragazzi (6 -13 anni) nello svolgimento dei compiti. Ho lavorato come ba...
Sabrina, tata domicilio - 25022 Borgo san giacomo

Ho 35 anni simpatica allegra amo i bambini .... ho 15 nipoti e 10 pronipoti ... li ho accuditi
Alice, balia  - 25022 Borgo san giacomo

Mi è sempre piaciuto lavorare con i bambini. Sono diplomata in scienze umane e credo che l'esperienza da baby sitter possa insegnarmi molto, anche se ormai è da tanto che sto facendo questo lavoretto: da più di 3 anni mi occupo delle attività e dei grest estivi del mio oratorio, collaborando con gli educatori, con i ragazzi e soprattutto con i bimbi durante i giochi. Per qualsiasi cosa sono disponile!
Alice, balia  Borgo san giacomo

Mi chiamo Alice, sono una ragazza di vent’anni, sono solare e con molta voglia di imparare cose nuove. È da 5 anni che faccio baby sitter e stage negli asili. Inoltre è da 4 anni che faccio l’animatrice al Grest. Cerco un tipo di baby sitting fisso, o almeno per un po’ di mesi. Per qualsiasi informazione sono disponibile!
Faith, balia domicilio - 25022 Borgo san giacomo

Sono faith ho 21 anni e abito a provincia di Brescia..sono disponibili e affidabile..adoro i bambini e mi piace stare con loro e giocare con loro mi rende felice...aspetto la vostra chiamata
Francesca, giovane ragazza alla pari Borgo san giacomo

Salve! Sono una ragazza solare positiva precisa e determinata! Ho molta pazienza. Amo stare con i bambini. Durante gli anni delle superiori ho sempre partecipato a grest e camposcuola ricoprendo il ruolo di animatrice! Suono la tromba da più di 10 anni nella banda di borgo san giacomo per cui posso anche aiutare i bambini in musica! Sono disponibile per fare aiuto compiti sia per elementari che medie! Spero di poter iniziare con voi questa attività! ?
Laura, tata domicilio Borgo san giacomo

Sono Laura, ho 35 anni e per diverse estati ho fatto l’animatrice nell’ oratorio del mio paese, mi piace molto giocare con i bambini e farli divertire. Per un periodo di tempo ho organizzato festine di compleanno con diverse attività ricreative e fantasiose. Sono una ragazza sincera e solare, sono positiva e altruista.
Mihaela, balia domicilio Borgo san giacomo

Buongiorno.Sono mamma di una bambina che ha compiuto 3 anni, sono allegra, solare, mi piace giocare con i bambini, divertire, ho tanta pasienza e mi adatto con facilita a nuovi ambienti e situazioni lavorative.Mi piace cucinare.

Ciao sono Luigina una signora di 45 anni , solare e gentile. Ho avuto esperienza con mia figlia che ormai ha 25 anni e con mia nipote di 3/4 anni. Ho tanta pazienza e voglia di lavorare e di mettermi in gioco.

Ho lavorato come babysiter per 2 fratelli :uno di 3 ani e uno di 6 ani

Buongiorno, sono Giulia e ho 25 anni. Sono una ragazza solare, gentile e tranquilla. Sono babysitter dal 2018 e ho seguito bambini dai 3 anni ai 12 anni. Mi occupo sia dei compiti sia delle attività ricreative.

Buongiorno, sono valentina ho 22 anni e sono diplomata presso il liceo Dell scienze umane con un bel voto.mi piace molto studiare. Ora non ho potuto continuare gli studi cosi sto cercando un lavoretto per conoscere persone nuove e realizzarmi. Ho seguito anche un corso formazione x animatrice didattica turistica. So organizzarmi e mi piace leggere fiabe, storie ai piccoli e ho un buon rapporto con gli animali domestici. Sono disoccupata quindi disponibile full time ed ho la patente.

ciao, mi chiamo Alice e sono una studentessa universitaria, offro la mia disponibilità come babysitter a famiglie che ne hanno bisogno. Possiedo già esperienza e sono disponibile su qualsiasi orario.

Mi chiamo Barbara, ho molta pazienza con i bambini in quanto ho 9 nipoti. Cerco lavoro come baby sitter sia part time che full time.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca