Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Borgo Cervaro (71100) !

Foggia, le città principali

Tata Foggia
Tata San Severo
Tata Cerignola
Silvia, tata - 71100 Borgo cervaro

Ciao mi chiamo Silvia, ho 30 anni, sono una ragazza solare e che adora i bambini e ragazzi/e..lavoro con loro da quando ho 16 anni, sia in campo di animatrice di centri estivi con varie fasce di età, sia come insegnante di ginnastica in una società sportiva di Torino con varie esperienze anche di soggiorni settimanali in varie parti d italia con bambine di tutte le età. Sono disponibile a imparare molto e mettermi a disposizione delle esigenze della famiglia.

Mi chiamo Alessandra e ho 25 anni. Non ho figli, ma ho due fratelli con una notevole differenza di età di cui mi sono occupata, da quando erano in fasce a tutt'ora. Sono tranquilla, paziente e giocosa. Non ho esperienza dichiarata come baby sitter, se non a livello familiare. Mi sono occupata di doposcuola per bambini delle elementari. Sono puntuale, sono in possesso di patente B, e sono brava nella cucina. Per ulteriori informazioni resto a disposizione :)

Salve, sono una persona molto solare e mi piace stare in armonia con tutti, adoro i bambini e sono molto giocherellona, ho molta pazienza.

Sono un'educatrice d'infanzia

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca