Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Borghetto Santo Spirito (17052) !

Savona, le città principali

Tata Savona
Tata Albenga
Tata Varazze
Cristina, tata domicilio - 17052 Borghetto santo spirito

Sono una donna di 43 anni da sola Con un cagnolino di 15 anni k nn posso lasciare se dovessi trovare il lavoro vorrei portarla con me xk da sola nn ci sta..... e media taglia brava e ubbidiente va d accordo con i bambini e vaccinata contro tutto anche contro la rabbia xcui e innocua io senza di lei nn mi muovo... soprattutto di notte visto k vivo in un condominio dove le persone sono noiose.... e soprattutto più vicino visto k x ora la macchina nn c è l ho xk e dal concessionario k me l hann...
Fiorella, babysitting Borghetto santo spirito

Hola soy peruana latino americana tengo 34 años. Con deseos de trabajar y sir adelante. Me gustan los niños puesto que tengo una hija ya joven en mi pais trabaje con niños recien nacidos y tambien con niños de 3 a 5 años me concidero en la capacidad de poder ganarme su confianza y dejarme a sus hijos y le aseguro que los tratare como un hijo mas para mi. Soy muy paciente y dispuesta a prender mucho mas de la vida. Dios los bendiga gracias.
Sonia, tata domicilio Borghetto santo spirito

Salve a tutti io mi chiamo Sonia ho venti sei anni e vivo a borghetto in provincia di Savona. Ho una bambina piccola di 4 anni compiuti di recente, nella vita i bambini ti danno le più grandi soddisfazioni, allora sono italiana , mi piace tanto giocare, pulire e fare la mammina, i bambini mi adorano perché li faccio stare bene. Non fumo ho la patente, la macchina e parlo 4 lingue fluentemente. Sono un'ottima tata tutti i bimbi che ho tenuto mi chiamano zia.
Nunziata, balia domicilio Borghetto santo spirito

Sono mamma e nonna ..di 3nipotini 8anni 2anni.2mesi. sono single auto munita . molto paziente giocosa ..e attenta alla educazione..e alimentazione..e responsabili.

F f f f f f f f f f f f f f f f f f f f f f f f f f f f f f f f f f f f f f f f f f f f ff f f d d d d d ff f f f f f f f f i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e i e
Diana, balia  - 17052 Borghetto santo spirito

Da sempre, la "Zia migliore del mondo", come dicono i miei tre nipoti, che curo dai loro primi giorni di vita. Sono una persona seria e affidabile, che oltre a "badare", cerca di essere un'amica disponibile e attenta.
Micaela, ragazza alla pari Borghetto santo spirito

Micaela studentessa di 23 anni in chimica. State cercando una babysitter sveglia volenterosa seria , scrupolosa e volete saperne di più?? Non esitate a contattarmi per ricevere privatamente il mio CV online . Vivo a Torino ma ho casa estiva a Borghetto Santo spirito (SV) dove solitamente lavoro a mesi alterni sia come babysitter sia come cameriera.
Hicham, tata Borghetto santo spirito

Ok Grazie mille a presto (hicham)

Mi chiamo Rosa . Ho esperienza con i bambini da quando ero ragazza. Mi piace giocare con loro, sono paziente e calma, ma quando serve so essere anche severa. Ho esperienza con bambini di tutte le età anche appena nati. Mi piace anche inventare dei giochi da fare con loro
Soleil, balia  Albenga

Sono soleil ho 29 anni, sono venezuelana. Sono psicologo ho lavorato in terapia dei bambini e adolescente a Venezuela, ho lavorato anche come baby siter in Venezuela, sono molto creativa e dinamica, me piacciono tantissimo i bambini, me piace giocare, sono responsabile e sono molto attenta nella cura di loro, so cucinare diverse cibi e pasticcerie. Sarò molto contenta di badare i suoi figli con amore e soprattutto valori e rispetto.

Sono una ragazza di 19 anni con diplomata al liceo di scienze umane . Ho avuto esperienza come alternanza scuola lavoro per due anni in un baby parking con bambini di età compresa tra 1 /6 anni . Inoltre ho insegnato alla scuola primaria lo scorso anno scolastico . Ho una predisposizione ad entrare in empatia soprattutto con bambini difficili . Sono dotata di calma , pazienza, ma nello stesso tempo autorevolezza . Mi interessa la proposta della famiglia di Loano .

Sono cubana sono da 6 anni qua in Italia parlo bene il italiano, sono automunita, ho esperienza con i bimbi e mi piacciono tantissimo.

Sono una signora di 56 anni con due figli grandi. Abito a Borghetto e parlo molto bene I 'inglese. Sono affidabile e posso anche dare una mano con i compiti. Sono disponibile H 24. A presto Kristina

Mi chiamo Elisa, ho 38 anni, ho esperienza in questo lavoro

Salve sono una ragazza di 25 anni cerco lavoro comi Baby sittir anche come badante fissa

Ho 18 anni, simpatica, mi piace passare tempo con i bambini. So cucinare e posso occuparmi di piccole faccende domestiche. Per altre informazioni, rispondo a qualsiasi domanda. Cordiali saluti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca