Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Borghetto Lodigiano (26812) !

Lodi, le città principali

Tata Lodi
Tata Codogno
Tata Casalpusterlengo
Nevada, ragazza alla pari Borghetto lodigiano

buonasera , Mi chiamo Nevada e ho 22 anni ero una studentessa e faccio amministrativa segretare contabile sto cercando questo tipo di lavoro perché voglio guadagnare qualcosa e aiutare alcuni genitori, quando avevo 7 anni , ho già curati i miei cugini da 3 mesi , a me i bimbi piace e mi sono sempre piaciute , la mia esperienza per i bimbi e di far stare bene allora e di fargli giocare e far imparare alcune cose e fare i compiti. cordiali saluti . Nevada .
Carmen Gisela, assistente familiare - 26812 Borghetto lodigiano

Io sono Peruviana con residenza permanente in Italia, (più di 15 anni), ho esperienza lavorative con i bimbi di 0 a 6 anni. Ho lavorato con famiglie di Milano e Pavia, e sono referenziata, adesso me interessa lavorare a Lodi o paesi vicini, perché sono residente a borghetto Lodigiano.
Maribel, ragazza alla pari - 26812 Borghetto lodigiano

Salve, mi chiamo Maribel, spagnola di 38 anni, mi sono trasferita da poco in Italia con il mio ragazzo che abita a Borghetto Lodigiano. Prima ero in Francia, lì ho lavorato 4 anni con i bambini di diversa età, ora qui in Italia, spero di trovare una famiglia per potervi aiutare con i bambini e anche in casa se avete bisogno. Ho delle referenze, tanto in Italia come in Francia e anche in Spagna. Mi piace lavorare con i bambini, se impara tanto da loro! e sopratutto mi piace aiutare alle fami...
Giorgia, tata domicilio Borghetto lodigiano

Ciao! Sono una studentessa di materie socio sanitarie, compresa l’educazione nell’infanzia. Ho già esperienza con i bambini, sia effettuata all’interno di strutture come nido e scuola dell’infanzia, sia a domicilio. Mi diverte stare con i bambini e aiutarli se ne hanno bisogno nel fare i compiti per la scuola. Ho seguito bambini dai 4 mesi in su. Fino alla scuola media compresa. Per i più piccoli conosco molte attività da fare insieme e molti lavoretti educativi e divertenti. Sono i...
Irene, babysitting - 26812 Borghetto lodigiano

Madre di 3 figli ormai grandi, 58 anni che non è mai riuscita ad accudire i proprio nipoti a causa della lontananza dall'abitazione dei proprio figli. Offro il mio tempo dato che sono in pensione e non lavoro. So cucinare molte ricette ma non credo di riuscire a seguire i bambini con i compiti. Automunita ma non disponibile per grossi spostamenti, infatti offro il mio tempo in zona Lodi o limitrofe.
Domenica, babysitting domicilio - 26812 Borghetto lodigiano

Sono Domenica ed ho 18 anni, non ho mai avuto esperienza lavorativa come babysitter ma ho avuto esperienze nella cura dei bambini in famiglia essendo sorella maggiore e cresciuta con sette fratelli, cerco lavoro per poter dipendere economicamente da me, sono una ragazza socievole simpatica creativa amo i bambini e amo stare con loro, sono anche disponibile a cucinare, fare alcuni lavori domestici leggeri, se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contat...
Giorgia, babysitting Borghetto lodigiano

Ciao mi chiamo Giorgia e ho 20 anni, ho esperienza con i bambini in quanto mi sono sempre occupata dei miei cuginetti durante il periodo estivo aiutandoli con i compiti e dedicandomi a loro. So cucinare e fare le faccende di casa, sono disponibile ad aiutarli a svolgere i compiti anche delle medie. Sono paziente e disponibile, mi piacciono i bambini e sono disponibile a occuparmene a tempo pieno, andare a prenderli a scuola svolgere i compiti e fare varie attivitá.

Sono una ragazza, mamma di due bimbi, uno di 5 anni e una piccola di 10 mesi. Ho esperienza con bambini sia di amici, parenti e vicini. Tempo fa accudivo una bimba di un anno, in casa. I bambini hanno il diritto di giocare e stare con altri bambini, per questo che li adoro e adoro inventare e giocare con loro, aiutarli ad apprendere ogni piccola cosa della vita. Ogni giorno mi piace creare e scoprire con loro cose nuove. Posso accudire bambini di età compresa tra 1 mese e 6 anni. So...
Zelda, giovane ragazza alla pari Borghetto lodigiano

Sono Zelda, ho 23 anni, cerco come baby sitter e anche per le pulizie. Sono due anni che sto facendo la baby sitter mi sono occupata di bambini che vanno dai 5 anni ai 12. Sono una ragazza solare e mi piace stare con i bambini e giocare con loro.
Laura, tata domicilio Borghetto lodigiano

Ciao! Mi chiamo Laura, ho 25 anni. Sono zia di due bellissimi bambini, me ne occupo quasi a tempo pieno. Al momento seguo due bambine come tata ed aiuto-compiti. Ho da sempre impartito a studenti ed interessati ripetizioni. Dispongo di patente B e sono automunita. Mi ritengo una ragazza solare, organizzata e precisa. Sono disponibile da subito.
Erika, tata domicilio Borghetto lodigiano

Sono Erika ho 21 anni, mi piacciono tantissimo i bambini, ho molta pazienza, sono dolce, mi piace far giocare i bambini con lego costruzioni oppure portarli al parco, leggergli le favole ecc... non ho mai lavorato come tata ma mi piacerebbe provare Sono una ragazza affidabile puntuale e precisa
Anna, balia  - 26812 Borghetto lodigiano

Mi chiamo Anna ho 26 anni e abito a Borghetto Lodigiano. Sono una ragazza solare, tranquilla e allo stesso tempo divertente ( mi piace molto giocare con i bambini vederli sorridere e perché no aiutarli con i compiti ) , sono anche una ragazza che ha molta pazienza. Ho già lavorato come babysitter e mi sono sempre trovata bene.
Carmen Gisela, babysitting domicilio Borghetto lodigiano

Buongiorno, sono una signora Peruviana con residenza permanente in Italia. Ho esperienza lavorativa con i Bambini nati e fino a 5 anni. Sono molto riservata e responsabili nella cura e crescita dei Bambini affianco della sua famiglia, è piacevole per me giocare con loro. Ho lavorato con famiglie particolare a Milano e Pavia per cui ho delle referenze lavorativa a richiesta. Le mie disponibilità sono immediata.
Sarah, babysitting domicilio Borghetto lodigiano

Sono una ragazza di 29 anni diplomata in servizi socio-sanitari, sono una studentessa di scienze dell’educazione e dei processi formativi. Ho lavorato come educatrice alla scuola dell’infanzia con bambini con disabilità. Ho lavorato come maestra nella scuola dell’infanzia.
Michela, tata domicilio Borghetto lodigiano

Salve mi chiamo Michela vivo a Borghetto lodigiano ho 3 figli 10/11/19 So cucinare benissimo tutto fare

Mi chiamo Flora sono una ragazza solare, mi piacciono tanto i bambini, ho fatto vari corsi per l'infanzia.

mi presento, mi chiamo giusy ho 50 anni, ho moltissima esperienza con i bambini avendo avuto 8 figli .adoro i bambini , sono molto paziente anzi direi che la pazienza proprio non mi manca , sono disponibile anche per pulizie , cucinare ecc.ecc.

sono una ragazza .. amo i bambini.. riesco ad intrattenerli.. ho avuto esperienze con bambini di colleghi..

Sono una ragazza affidabile, adoro i bambini e vorrei rendermi indipendente facendo ciò che più mi piace fare ovvero stare con i bambini. Ho avuto la possibilità di accudire i miei nipotini e so esattamente come comportarmi con i bambini dai 4 mesi ai 7anni. Spero di poter essere utile a qualche famiglia anche per fare le pulizie domestiche.

Mi chiamo Gabriella, ho 57 anni e abito a Borghetto Lodigiano. Sono una persona seria, paziente e affettuosa. Ho esperienza come babysitter con bambini dai 3 ai 10 anni: il mio compito era quello di accompagnarli/andare a prenderli a scuola e occuparmi di loro nel pomeriggio fino all'arrivo dei genitori. Mi piace coinvolgere i bambini con giochi e attività creative. Sono disponibile sia al mattino che al pomeriggio. Ho la patente ma attualmente non sono automunita.

Buongiorno mi chiamo Martina , ho 21 anni sono una ragazza timida ma sul lavoro sono seria e cerco di dare sempre il meglio di me, mi piacciono i bambini e gli animali. Cerco un lavoro che mi impegni preferibilmente al mattino e primo pomeriggio. Sono automunita mi posso impegnare a fare qualsiasi gioco o attività sia al esterno che in casa, posso proporre anche dei giochi o delle attività con I miei animali.

Sono una ragazza diplomata al liceo con indirizzo scienze umane, per questo ho fatto 3 stage con i bambini e ragazzi dai 3 ai 17 anni. Amo i bambini, infatti inizierò presto l'università di Scienze dell'educazione

Buongiorno mi chiamo Monica sono mamma di tre figli ormai grandi e ho lavorato per 12 anni presso una famiglia dove ho curato 3 bimbe da 0 a 12 .

Sonno seria, madre di una ragazza di 16anni , posso prendrere, molto cura Dei votre figlis, sonno disponibilité anche subito??⛄

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Carmen Gisela, assistente familiare - 26812 Borghetto lodigiano

Si è presa cura di mio figlio più grande da quando aveva 11 mesi a quando ha compiuto 3 anni e del più piccolo per un mese. Mi ha anche aiutato nella gestione della casa. Si è sempre dimostrata persona responsabile e amorevole con i bambini. La ritengo assolutamente affidabile e di fiducia.

Assistente all'infanzia Borghetto Lodigiano

Babysitter Borghetto Lodigiano

Genitori Borghetto Lodigiano

Babysitting condiviso Borghetto Lodigiano

Vicino a Borghetto Lodigiano

Tata Casoni

Tata Villanova Del Sillaro

Tata San Colombano Al Lambro

Tata Graffignana

Tata Ossago Lodigiano