Buongiorno sono Anna mi piace molto stare a contatto con i bambini e insegnare le lingue .
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Bonvicino. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Mi chiamo ELena sono sposata ma vedova ho 2 figli il maschio di 16 e la femmina di 21 anni ho bisogno di lavorare essendo mancato mio marito x poter andare avanti in famiglia
Buongiorno sono una ragazza di 20 anni cerco lavoro come tata con bambini di tutte le età. Sono disponibile nel far eseguire compiti/studiare sia nel periodo estivo che invernale. Possibilità di far giocare e divertire i bambini. Cerco un lavoro per time possibilmente dal lunedì al venerdì ma disponibile anche a straordinari nel week and.
ciao, sono una ragazza molto seria, affidabile, paziente e dolce. O esperienza con i neonati , bambini di 3 e di 7 anni, aiutavo con le faccende domestiche e con i pasti. Prima di tutto cerco di diventare amica con i bambini .
Buongiorno, mio nome è Claudia, sono una persona solare, dinamica, molto paziente e volenterosa, con piena disponibilità sul lavoro.Ho già lavorato coi bambini nel passato per 2 anni facendo un part-time per mantenermi gli studi.Sono libera da impegni familiari e disponibile da subito, senza problemi a spostarmi. Spero in un vostro contatto ed in attesa la ringrazio

Sono Damiana, ho 19 anni ed ho origini italo-nigeriane. Mi sono diplomata al liceo musicale ed ora frequento il conservatorio: suono la viola ed il pianoforte. Da 6 anni sono animatrice nell’ ACR di MONDOVÌ, e da 2 lavoro un pelo più seriamente. Sono allegra e abbastanza chiacchierona, e cerco sempre di proporre attività stimolanti, divertenti e che siano, al contempo, educativi. Sono disponibile a cucinare, aiutare con i compiti e fare alcuni lavori domestici leggeri, ho la patente e sono ...

Salve, mi chiamo Marika ho 21 anni. Adoro i bambini, ho guardato due sorelline qualche anno fa, una di 11 mesi e l'altra bambina di 4 anni/5. Ho anche guardato un bambino di 5 anni. Sto cercando lavoro, disponibile a qualunque proposta. Sono una ragazza molto solare, socievole

salve! sono una donna e mamma di 30 anni diplomata al liceo linguistico ! adoro i bambini e per questo motivo ho lavorato già come baby sitter ed aiuto compiti. Sono responsabile, dolce ed automunita. Disponibile a qualsiasi orario. Ho due figli ( 3 anni e 9 mesi ) e sono disponibile la mattina e il pomeriggio.
Buongiorno, Sono Cindy, adoro i bambini, sono responsabile, posso dare una mano con le facende di casa, automunita e ho un attestato di primo soccorso più 2 anni di università in scienze infermieristiche.
Salve, mi chiamo noemi e ho 22 anni sono residente in Piemonte e sono automunita. Sono una ragazza solare molto paziente e imparo velocemente. Con i bambini mi piace leggere, andare al parco scoprendo magari , delle cose nuove. Ho avuto esperienze nel campo delle pulizie, negozio di alimentare e lavapiatti.