Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Bolognetta (90030) !

Palermo, le città principali

Tata Palermo
Tata Bagheria
Tata Carini
Federica, balia  Bolognetta

Ho fatto l'animatrice con bambini da 3 a 11 anni. Ho fatto il servizio civile con bambini dai 6 ai 14 anni. I bambini si affezionano facilmente a me e riesco a stare ore ed ore con loro senza farli annoiare. Ho fatto il tirocinio presso un asilo nido con bambini da 6 mesi a 4 anni e sono laureata come educatrice. Ho vissuto in America come ragazza alla pari per due anni Con bambine di 3 e 6 anni.
Anna, balia  Bolognetta

Mi chiamo Anna ho 25 anni abito a bolognetta, sono diplomata al liceo socio psicopedagogico e da sempre faccio la baby sitter sia in privato che in asilo soprattutto per passione. Sto continuando a partecipare a corsi per l infanzia sono in possesso del corso OSA e attestato BLSD(primo soccorso e uso defibrillatore) sono molto puntuale disponibile educata ma pretendo le stesse qualità nei miei confronti spero di trovare qualcuno al più presto sono in possesso della patente B non specifico ...

Mi chiamo Asia e ho 22 anni. Sono una ragazza solare, e adoro stare a contatto con i bambini. Nel corso delle mie esperienze lavorative ho dato prova della mio impegno e della mia passione per un settore così complesso come quello dell’infanzia.

Amo molto entrare in contatto con i bambini. Ho cresciuto la mia piccola cuginetta da quando aveva 1 anno. Quasi sempre con me Potrei stare con loro Intere giornate senza annoiarci trovando sempre qualcosa da fare..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca