Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Bitritto (70020) !

Bari, le città principali

Tata Bari
Tata Altamura
Tata Molfetta
Vittoria, balia domicilio - 70020 Bitritto

Ciao, mi chiamo Vittoria e ho 23 anni. Mi sono laureata a dicembre in economia aziendale, a settembre inizio il corso di laurea magistrale e al momento sto lavorando in Russia. Il 31 maggio tornerò a Bari e fino all'inizio di settembre ho deciso di investire il tempo in più di cui ora dispongo lavorando come babysitter, dato che mi piace passare del tempo con i bambini e che ho esperienza sia in famiglia, con i figli dei miei cugini, sia all'estero. Sono infatti stata educatrice volontaria p...
Ylenia, assistente familiare Bitritto

Ciao a tutti, mi chiamo Ylenia e ho 25 anni. Abito a Bitritto ma essendo automunita posso tranquillamente spostarmi. Adoro i bambini e gli animali. Per me è fondamentale utilizzare mezzi di interazione stile "vecchia scuola": il che significa poca tecnologia, molta comunicazione accompagnata da attività che stimolano creatività e fantasia. Sono solare, paziente e molto disponibile. Ci divertiremo assieme!
Marianna, tata Bitritto

Buongiorno mi chiamo Marianna ho 30 anni ho lavorato come baby sitter per 5 anni con due gemelli. Mi sono occupata anche di un bambino di 6 anni. Sono una ragazza solare molto paziente e mi diverto giocare. Mi cimento anche a preparare il pranzo dei bambini. Non esitate a contattarmi anche in privato.
Alessia, tata domicilio - 70020 Bitritto

Salve mi chiamo Alessia, ho un carattere solare , amo i bambini e riesco a comunicare molto bene con loro , sono gentile, affettuosa , riesco a trovare sempre qualcosa di nuovo per aiutarli nella loro crescita sviluppando loro la creatività , la manualità e la fantasia. Sono puntuale, precisa , pulita , non fumo, non ho vizi, sono molto attenta ai bisogni dei bambini. Se volete ulteriori informazioni, potete contattarmi per un colloquio. Nell’attesa, porgo cordiali saluti. Alessia

Sono Mariachiara , una mamma con tanta voglia di lavorare. La mia esperienza con i bambini è iniziata molto presto, avendo avuto mia figlia da giovanissima. Grazie a lei ho scoperto cosa significa prendersi cura dei bambini, dar loro le giuste attenzioni e soprattutto educarli a crescere rispettando delle piccole e semplici regole. La “gavetta” con mia figlia mi ha insegnato ad amare i bambini più di me stessa, e questo amore l’ho coltivato con loro nel corso della mia più importante esperie...
Deborah Grazia, ragazza alla pari - 70020 Bitritto

Ciao. Sono interessata all'annuncio. Come esperienza ho accudito le mie cuginette quando c'è stato bisogno. Adoro stare a contatto con i bambini, mi piace renderli felici giocandoci insieme. So prendermene cura per quanto riguarda la pulizia e la cucina. Spero che piaccia a voi genitori.

Gentilissimi Genitori, sono Giusy una babysitter da oltre 10anni, un'educatrice professionale e oltre ad avere esperienze nel privato come babysitter ho lavorato anche in strutture pubbliche come asili nidi comunali, inoltre ho seguito il Servizio Civile Nazionale rivolto a bambini a rischi e donne in difficoltà. A tempo libero mi piace dedicarmi al volontariato, seguendo bambini al catechismo, oratorio estivo ecc. Esercito questo lavoro con amore e passione in quanto amo i bambini e farl...
Dania, babysitting Bitritto

Salve , sono a Dania , sono cubana e vivo qui già da 3 anni. Ho sperienza con i bambini visto che vivo con i miei nipoti e amo passare del tempo con loro , non abbiate dubbi su contattarmi ! A presto.
Raffaella, tata domicilio Bitritto

Sono una Mamma di 28 anni, referenziata con i bambini. Adoro giocare con loro e insegnare ad essere autonomi. Sono automunita e sportiva
Alessandra, tata Bitritto

Sono una ragazza estremamente attiva, propositiva e solare. Ho sempre lavorato nel mondo dell'infanzia prima come animatrice, poi come insegnante di scuola materna. Negli ultimi 8 anni mi sono dedicata all'assistenza a domicilio, principalmente come supporto allo studio.
Antonella, assistente familiare Bitritto

Mi chiamo Antonella ho 22 anni e sono di bitritto.. attualmente studio scienze del servizio sociale ma non ho un occupazione.. ho esperienze con i bimbi.. adoro star con loro e renderli felici..
Martina, ragazza alla pari Bitritto

Ciao a tutti! Sono una ragazza di 26 anni, molto semplice, che ama i bambini ed il loro mondo! Sono laureata in Scienze della Comunicazione e ho lavorato presso numerosi negozi, ma durante l'università e non solo, ho prestato servizio presso numerose famiglie. So gestire i bambini di qualsiasi età, dai sei mesi in sù. Sono automunita e flessibile sugli orari. A settembre ho intenzione di provare il test di ammissione per Scienze della Formazione Primaria, col tempo e l'esperienza ho matu...
Nicole, tata - 70020 Bitritto

Sono una ragazza di 16 anni quasi 17, sin da piccola ho avuto a che fare con i bimbi ai quali facevo da babysitter. Adoro passare del tempo con i bambini, sono capace di metterli a loro agio. Amo giocare con loro e prendermene cura. Son capace di farli divertire facendo delle attività dalle più semplici alle più complesse in base all'età del bambino. Mi propongo per questo mestiere in quanto ho una sorella piccola e anche altri bambini a cui dedico del tempo con piacere!

Ciao sono Lona sono una persona tranquilla e paziente ho lavorato sempre con i bambini, sono anche laureata in scienze di formazione cerco lavoro come babysitter per bambini da 0 a 3 anni. Chi e realmente interessato non esitare a chiamarmi
Sindi, babysitting domicilio - 70020 Bitritto

Sono Sindi, una ragazza molto efficiente e vivace. Mi piacerebbe poter trasmettere ai vostri figli la mia energia e provare a insegnarli il possibile per renderli persone migliori insieme al vostro aiuto, naturalmente.
Laura, babysitting domicilio Bitritto

Sono Laura, una ragazza di 23 anni molto paziente e solare, e mi piacciono molto i bambini. Ho due nipoti fantastici, un bimbo di 5 anni e una bimba di 2 anni, con cui mi diverto a passare giornate stupende. So prendermene cura, gioco assieme, faccio loro il bagnetto, e preparo loro il pranzo. Non ho un’esperienza professionale, ma solo la voglia di passare tempo insieme in maniera diversa dalla routine giornaliera.
Letizia, assistente familiare Bitritto

Mi chiamo Letizia, sono una neolaureata in filologia moderna. Dolcezza e pazienza contraddistinguono il mio carattere. Abilissima in cucina ed estremamente portata per intrattenere i più piccini. Sarò in grado di ricoprire l'incarico assegnatomi al meglio.

Salve a tutti...mi presento, mi chiamo Maria, sono una mamma anche io ho un bimbo di 9 mesi, cerco un lavoro come babysitter perché io amo i bambini...con loro mi diverto...e in più mi fanno dimenticare i problemi quotidiani!!

Sono una donna di 38 anni abito in provincia di Bari e al momento non ho nessuna occupazione. Ho accudito per circa 2 anni una bimba, dai 4mesi in su. Nel pomeriggio oltre accudire lei, mi occupavo anche del fratellino di 6anni che rientrava da scuola. Terminati i due anni in questa famiglia, mi sono trasferita in Australia dove per 6mesi ho collaborato in casa come domestica e babysitter per 2 adolescenti di 13 e 15 anni. Mi occupavo di loro dalla colazione fino alla cena, prendendomi cura ...

Mi chiamo Roberta, ho 15 anni e ho cominciato da poco a lavorare come animatrice in un campo estivo. Faccio la baby sitter perché mi piace essere non completamente dipendente dai miei genitori. Sono paziente, mi piace leggere favole e proporre lavoretti sempre nuovi. Sono disponibile tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì. Per maggiori informazioni contattatemi.

salve, sono una ragazza diplomata in tecnico dei servizi socio sanitari, mi piacciono molto i bambini, sono una ragazza disponibile, solare, dolce e alla mano.

Mi chiamo Mirka , è delle origini della ex Cecoslovacchia ma sono Slovacca, sono cresciuta con 3 fratelli , sono una persona molto dolce affettuosa con molta pazienza ma che sa essere ferma quando è necessario. Sono per i giochi educativi poca televisione e molti lavoretti che stimolano i bambini. Sono una mamma di un ragazzo di 20 anni. Ho lavorato come baby sitter per 3 anni quando ero più giovane ed sono ancora in contatto con le bimbe che ho cresciute. Parlo inglese francese un poco russ...

Sono una ragazza molto educata della quale presenta molte competenze in questo campo avendo avuto esperienze in famiglia. I bambini personalmente rappresentano un qualcosa di eccezionale. Distinti saluti Carolina !

Salve, sono una ragazza di 20 anni che ha da sempre amato prendersi cura dei bambini e soprattutto farli divertire. Posso dire che riesco ad instaurare un bel rapporto con loro. Sono disponibile ad occuparmi di neonati/bambini fino ai 6 anni.

Sono Arianna ho 22 anni, ed amo stare con i bambini, mi piace prendermi cura di loro, farli divertire, non farli annoiare e anche aiutarli nelle faccende scolastiche, ho pazienza ed eseguo tutto ciò che mi viene detto dai genitori!

Salve sono Angela ho 19 anni...sto cercando lavoro come baby sitter ho avuto già esperienze con bambini (tra cui anche i miei nipoti e mia sorella) mi piace tanto stare con i bambini.....mi sono occupata sia di babysitting serale (preparazione cena, bagnetto e messa a letto) e sia di giorno con intrattenimento giochi, pranzo e sonnellino pomeridiano... sono una ragazza molto paziente...per qualsiasi cosa contattatemi....?

Salve, mi chiamo Maria (Mari) per tutti ho 39 anni e sono una ragazza determinata mi piace interagire con i bambini perché sono estremamente curiosi e a me piace quando fanno tante domande , mi piace giocare con loro con giochi costruttivi .. sono estremamente pulita , sono seria e disponibile, vivo a bitritto e vivo da sola con il mo cagnolino...ho già lavorato come babysitter ... e ho fatto altri mille lavori.. non mi tiro indietro mai quando si tratta di lavorare. Spero di essere contatta ...

Salve mi chiamo Angela ho esperienza sul campo babysitter e amo i bambini grazie

Buonasera mi chiamo alessia ho 23 anni ho molta esperienza con i bambini e soprattutto pazienza. Mi piacciono bambini sia piccini che grandi. Per qualsiasi colloquio sono disponibile, grazie.

Sono una persona molto diligente ho un diploma in operatore dei servizi sociali e quindi anche dell infanzia. I bambini sono sempre speciali e a me piace tirar fuori la loro parte speciale anche e soprattutto con il gioco. Inoltre canto e parlo bene l inglese. ho allevato bambini dai 6 mesi a un anno e sono anche musicoterapeuta.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca