Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Bianzone (23030) !

Sondrio, le città principali

Tata Sondrio
Tata Morbegno
Tata Tirano
Valentina, babysitting Bianzone

Sono Valentina una ragazza di 23 sposata ho esperienza nel campo perché ho accudito nipoti e fratelli sono una persona seria e affidabile poi ovviamente a voi l ultima parola...
Carla, balia domicilio - 23030 Bianzone

Buongiorno, Mi chiamo Carla, ho 57 anni, vivo a Bianzone. Sono automunita, indipendente e ho esperienza maturata nel corso degli anni di trattare anche con i bambini con difficoltà. Mi piacciono perché ho un istinto materno e di chioccia fin da piccola.
Jlenia, tata Bianzone

Io sono ilenia sto cercando lavoro come baby sitter ho molta pazienza e mi piace giocare con loro. Riguardo hai giochi da fare bisogna anche vedere l'età del bimbo o della bimba. Ho esperienza con i bambini nel quanto a volte faccio giocare i piccoli della figlia del marito di mia mamma.
Ilenia, balia domicilio Bianzone

Buongiorno mi chiama ilenia ho 23 anni ho il diploma di asa ho anche lavorato con gli anziani nelle case di riposo , ho esperienza con i bambini da 1 anno a 6 anni... sono una ragazza responsabile affidabile volenterosa mi adatto a fare tutto e ho molta disponibilità... disponibilità immediata grazie..

Ciao, sono Francesca mamma di una bambina di quasi 5 anni e a breve mi laureo in ostetricia. Per la mia esperienza personale e per il mio percorso di studi mi posso prendere cura sia di neonati che di bambini. Mi ritengo idonea anche ad offrire aiuto compiti sia per elementari che medie (ho il diploma in liceo scientifico). Flessibilità oraria e creatività sufficiente per proporre svariate attività per intrattenere anche i più piccoli.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca