Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Belvedere (36056) !

Vicenza, le città principali

Tata Vicenza
Tata Bassano Del Grappa
Tata Schio
Anna, giovane ragazza alla pari Belvedere

Salve, sono Anna e ho quasi 23 anni. Sono la maggiore di sei fratelli e ho cresciuto io i più piccoli a causa della morte di mia madre. Ho fatto animatrice molti anni, baby sitter e stage in asilo. Posso far leggere, disegnare, cantare, recitare, giocare e molto altro. Grazie mille per la vostra attenzione.
Roberta, babysitting domicilio Belvedere

Salve sono una mamma di due bambini di 11 e 8 anni , so cosa vuole dire dover lasciare il proprio figlio per andare a lavorare , io per fortuna ho avuto due splendide sorelle che li hanno accuditi, e non ho avuto difficoltà. Vorrei dare la possibilità ad altri genitori di trovare una "sorella" che possa accudire i propri figli !!
Mafalda, babysitting Belvedere

Sono una ragazza di 33 anni. Dinamica, responsabile, disponibile, creativa, ordinata.Amo la pulizia e l'ordine sia della persona che dell'ambiente in cui vivono quindi non resto mai con le mani nelle mani.Amo i bambini e gli animali.Cerco qualsiasi tipo d' impiego, che sia part-time o full-time, non importa. L'unica mia pecca è che non sono automunita, posso raggiungere il posto di lavoro con i mezzi pubblici.

Ho avuto esperienze con bambini di famigliari e amici dai 4 mesi fini a 8 anni.ho svolto anche tirocini in asili in quanto sono anche un oss.

Mi chiamo Genni per la maggior parte ho lavorato con bimbi da 8 mesi a 3 anni. Sono paziente ed educata qualità che mi piace trasmettere ai bimbi, parlo molto con loro, il dialogo lo considero importante, rispondo ai loro molteplici "perchè" cercando di dare spiegazioni logiche e dettagliate ma nello stesso tempo semplici, adatte comunque alla loro età così che possano essere capite- Mi piacciono alcuni aspetti del metodo Montessori specialmente quelli che riguardano lo sviluppo della fantasi...

Sono disponibile dal5 maggio. Mi piace molto lavorare come baby sitter e anche le pulizie.sono disposta anche vitto e alloggio.sono una persona solare.dattemi la possibilita di prova poi aspetta voi di decidere.grazie

Sono una studentessa di 16anni, cerco a tempo pieno ho part-time La mia qualità sono i giochi Hai bambini offro divertimento nelle attivitá e dei giochi.

Sono una donna di 39 e mama di 5 figli ho molto patienza con i bambini mi piace la compagnia di bambini sono disponibile Da la mattina alla sera Adoro fare passagiate con i bambini posso anche dare una mano nei compiuti

Ciao, sono Giorgia, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria. Amo i bambini e ho esperienze pregresse come animatrice e babysitting. Amo giocare con loro, fare i compiti e vedermi disponibile per passare dell'ottimo tempo insieme, creando e inventando anche giochi alternativi.

Sono una mamma di 52 anni, ho esperienza grazie ai miei due gemelli. Sono disponibile accompagnare i bambini in macchina, aiutarli con i compiti, portarli al parco, giocare con loro e preparargli da mangiare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca