Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Barge (12032) !

Cuneo, le città principali

Tata Cuneo
Tata Alba
Tata Bra
Marjorie, babysitting - 12032 Barge

Salve sono Marjorie, una mamma di 48 anni francese con figli ormai adulti, cerco un lavoro part time o full time come baby sitter. Sono paziente, affidabile, puntuale, solare, flessibile, gioccherellona, ironica. Posso accompagnare i Vs. figli a scuola (patente B, automunita), ai vari sport, fare delle passeggiate, aiutare nei compiti, preparare le pappe ai più piccoli, pranzi e cene ai più grandi, giocare in diverse attività. Posso aiutare in vari lavoretti nella vs. casa, pulizie, piccol...
Barbara, babysitting Barge

Buongiorno! Mi chiamo Barbara, ho 24 anni, sono di Barge e mi propongo come come tata presso la Vostra Famiglia. Fino ad ora ho sempre avuto le mie maggiori esperienze di lavoro in campo impiegatizio, ma adoro i bambini di tutte le età. Mi sono presa cura dei bambini quando frequentavo la scuola Superiore, nelle vacanze estive e tutt'ora nei weekend e quando necessita. Penso che questa mia passione sia nata quando è nata mia sorella. Anche se abbiamo 11 anni di differenza, andiamo molto d'...
Chiara, ragazza alla pari Barge

Buongiorno! Sono una ragazza di 20 anni. Diplomata al liceo socio pedagogico, frequento l università, ho già esperienza e adoro i bambini. Ho svolto stage presso 4 asili, baby parking, assistenza infanzia nei musei, animatrice in oratorio. Sono tranquilla e responsabile, con i bambini ho molta pazienza e conosco varie attività interessanti per la loro creatività. Sono disponibile per il periodo estivo, per agosto do disponibilità anche a spostarmi full time in famiglia se richiesto. I prezzi ...
Mara, assistente familiare Barge

Sono una mamma seria, apprensiva, disponibile, amante dei bambini in età pre_scolare e scolare, molto paziente.Sono.disponibile anche nell'aiuto dei compiti.Spero di poter incontrare una famiglia seria con.la.quale instaurare un buon rapporto di lavoro.Resto in attesa di una cortese risposta.Disponibile anche per faccende domestiche, stiro, spesa, sono.automunita.
Francesca, babysitting Barge

Salve! ? Sono Francesca, ho 20 anni e vivo a Barge (CN). Le persone che mi conoscono mi considerano affettuosa, sensibile, paziente, attenta e premurosa. Mi piace ascoltare gli altri, mettermi nei panni di chi mi sta di fronte e, se necessario, fare il possibile per essere d’aiuto. Sono seria, affidabile e responsabile. Adoro la precisione, forse troppo! Sono solare e mi piace stare a contatto con i bambini. Ho frequentato il liceo linguistico, ho sempre studiato volentieri e la ...

Ciao a tutte mamme! Sono una donna di 47 anni, vivo a barge e ho due figli grandi e son già nonna! Non sono automunita ma son disponibile a spostarmi con il pullman ovunque e a qualsiasi ora!
Ioana, babysitting - 12032 Barge

Sono Ioana , ho 21 anni e ho frequentato il Liceo delle Scienze Umane presso l'Istituto di Saluzzo con il conseguimento del diploma. A seguito di varie esperienze nelle scuole e alla Croce Verde ho sviluppato un forte senso di responsabilità e protezione che vorrei continuassero a crescere. Sto notando volentieri, che più sono a contatto con i bambini e più questa mia caratteristica si sviluppa e mi piacerebbe aumentasse ancora. Per questo motivo io sono disponibile e molto felice di stare...
Giulia, tata Barge

Buongiorno a tutti, Mi chiamo Giulia e ho 25 anni. Sono figlia unica ma ho sempre desiderato un fratellino/sorellina e forse questo mi ha portato, fin da piccola, ad essere molto aperta ai bimbi anche più piccoli di me. Ho lavorato come animatrice all’oratorio per due estati e adesso negli ultimi quattro anni aiuto la mia migliore amica con la sua piccola, che mi ha affidato dai suoi primissimi mesi di vita. Mi piace stare in compagnia dei bimbi giocando con loro e mi piace l’idea di pote...
Martina, assistente familiare Barge

Mi chiamo Martina, una ragazza di 24 anni neolaureata presso l'Università di Torino. Sono disponibile ad un babysitting part-time e a tempo pieno. Sono una persona allegra, sorridente ed profondamente amante dei bambini. Possiedo alcune esperienze di babysitting in famiglia e sono stata animatrice presso i campi estivi del mio comune di residenza per 5 anni.
Giorgia, babysitting Barge

Sono Giorgia una ragazza seria, affidabile e divertente. Ho frequentato il liceo delle scienze umane opzione economico-sociale. Durante il percorso scolastico ho eseguito alcuni stage con bambini di tutte le età. Durante il mio percorso lavorativo ho eseguito servizi di doposcuola presso le scuole elementari. Disponibile inoltre per aiuto compiti e faccende domestiche.
Monica, assistente familiare Barge

Sono una mamma di due gemellini di 14 mesi. Ho pazienza con i bambini e so organizzarmi. Mi piace farli divertire e giocare con loro. Sono disposta ad occuparmi di bambini anche più grandi. Me la cavo con i compiti dei bambini, anche se dovrei rispolverare i libri. So cucinare abbastanza bene. Sono pulita e ordinata. Mi piace fare passeggiate con i bambini e farli giocare all'aria aperta. Sono severa, ma non troppo.
Julia, tata - 12032 Barge

Sono una ragazza di 20 anni, ho molta praticità con i bambini avendo 2 nipoti di 5 e 1 anno, mi sono occupata di questo tipo di lavoro per molte volte e adoro i bambini. Ogni giorno vissuto con ognuno di loro ho creato sempre qualche giochetto creativo e non monotono.
Alessia, balia  Barge

Ciao! Sono Alessia, mi sono diplomata in scienze umane e ho fatto molta esperienza con i bimbi in asilo e ho lavorato come organizzatrice delle attività dei bambini in un villaggio turistico!
Alessandra, babysitting domicilio Barge

Mi chiamo Alessandra, ho 21 anni e vivo a Barge. Sono una ragazza solare, amo stare con i bambini, giocare con loro e divertirci insieme. Amo cucinare, soprattutto fare i dolci e mi piace molto cantare. Ho svolto varie esperienze tra cui in un centro estivo con i bambini dal primo anno di età fino ai 5. Sono disponibile a cucinare e a svolgere le faccende domestiche e aiuto compiti!
Marianna, balia  - 12032 Barge

Salve!!! Sono Marianna una ragazza di quasi 24 anni studentessa universitaria all'ultimo anno, presso la Facoltà di Scienze della Formazione Primaria. Il mio sogno é poter insegnare... Adoro i bambini, ho numerose esperienze come baby sitter e ho realizzato stages formativi presso scuole ed asili. Sono una ragazza allegra, solare, non fumatrice... Cerco un lavoro come babysitter per l'estate, periodo in cui non sono impegnata con esami universitari... Per info non esitate a contattarmi... M...
Erika, tata Barge

con i bambini sono bravissima e molto paziente e anche seeria quando ci vuole mi piace giocare con loro e mi faccio volere subito da loro
Giulia, balia domicilio Barge

Ciao sono Giulia! Sono una ragazza di 19 anni con tanta voglia di imparare e intraprendere esperienze nuove! Ho svolto il ruolo di animatrice turistica per due anni presso l’oratorio del mio paese. Ho conseguito il diploma presso l’Istituto Alberghiero di Barge nel settore turistico. Molte persone mi hanno consigliato di svolgere attività lavorative con i bambini per il mio carattere. Sono una persona affidabile, simpatica, intraprendente e amo i bambini.
Sofia, babysitting domicilio - 12032 Barge

Sono Sofia, ho 19 anni. Amo i bambini, amo seguirli nella loro crescita personale e scolastica. Sono disponibile, dinamica e solare.
Anca, balia domicilio Barge

Salve. Sono una persona calma, seria e affidabile. Cerco urgentemente un lavoro. Per altre informazioni non esitate a contattarmi. Grazie!
Jazmin Edith, tata domicilio - 12032 Barge

Buon giorno a tutti, mi chiamo jazmin e ho 21 anni! Sarei interessata a guardare bambini anche se non ho nessun tipo di esperienza in questo ambito, però sono una ragazza che ha molta pazienza e dato che mi piace stare in compagnia dei bambini, ho deciso di candidarmi per svolgere questa categoria di lavoro. Inoltre sarei disponibile per un tipo di babysitting sia part- time che full-time.
Anna, giovane ragazza alla pari Barge

Salve, sono anna una ragazza di 18 anni ho avuto molta esperienza con le mie sorelle di 1 e.3 anni e ho aiutato bimbi dai 6 anni a 10 per compiti di scuola elementare sono disposta a fare baby-sitter a tempo pieno o part time in base alle vostre esigenze grazie

Sono una ragazza disponibile e semplice

Salve, sono un ragazzo di 17 anni che ha 2 fratelli e 1 una sorella. Mi offro come babysitter in qualsiasi località, preferibilmente la mattina. Ho molta esperienza con i bambini, da sempre accudisco i miei fratelli minori e faccio servizio di babysitter a casa dei parenti.

Sono una studentessa universitaria di 24 anni. Mi piace giocare coi bambini, prendermi cura di loro e anche aiutarli a fare i compiti. Sono una persona molto solare ed empatica.

Buongiorno, sono una donna di 27 anni mi chiamo Eleonora. Sono mamma di due bambine di 4 e 2 anni. So o seria e disponibile da subito.

Mi chiamo Fadwa ho 19 anni sono una ragazza marocchina. Sono qui in Italia dal 2004. Sono una ragazza amante di bambini di tutte le età.. ho esperienza come baby-sitter con i miei fratelli che ora uno ha 8 anni e uno 1 anno e 7 mesi.. ho sempre aiutato mamma ad educarli nei buoni modi. Mi piacerebbe tanto trovare lavoro come baby-sitter perchè ritengo ke solo con i bambini si trova la vera felicità.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca