Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Barano D'Ischia (80070) !

Napoli, le città principali

Tata Napoli
Tata Torre Del Greco
Tata Giugliano In Campania

Sono Marika, ho 16 anni e frequento il liceo linguistico a Procida. Mi piace lavorare con i bambini, infatti ho iniziato guardando mio fratello e poi le mie pro-nipoti, fino a passare a dei bambini non imparentati con me. Sono molto paziente e responsabile, posso far imparare ai bambini le lingue che conosco e so anche tanti giochi divertenti per far passare il tempo in modo diverso. Per qualsiasi domanda contattate.

Sono Palma, ho 28 anni e ho molta esperienza con i bambini maturata negli anni prima grazie all'arrivo di otto splendidi nipotini ma grazie soprattutto alle esperienze lavorative sul campo. Studio architettura e sono quindi brava nel disegno e attività illustrative. Mi piace giocare con i bambini e rendere il tempo trascorso insieme piacevole.

Mi chiamo Serena e ho 20 anni. Mi piace molto stare con i bambini, giocare con loro, portarli a prendere un gelato, alle giostre o passarci del tempo insieme. Ho avuto diverse esperienze in famiglia badando alle mie nipoti e altre con bambini del posto o famiglie venute in vacanza per rilassarsi.

Mi chiamo Daiana e ho 18 anni. Ho esperienze con i bambini, avendo due sorelle più piccole. Mi piace cucinare e giocare con i bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca