Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Baragiano (85050) !

Potenza, le città principali

Tata Potenza
Tata Lavello
Tata Melfi
Angela, tata Baragiano

Mi chiamo Angela, sono una studentessa universitaria, conseguo una laurea in Studi Umanistici, diplomata al Liceo Pedagogico. Ho 25 anni, mi piacciono i bambini , sono paziente e ho una buona esperienza in quanto ho cinque nipoti, inoltre ogni anno, per circa nove anni, sono stata animatrice ed ho accudito bambini dai 3 ai 12 anni in vari centri estivi anche in piscina. Sono in grado di prendermi cura delle loro necessità fisiche ed emotive. Oltre ad intrattenerli con giochi, ho una passione ...
Yoneida, tata domicilio Baragiano

Sono Yoneida , cittadina venezuelana, avevo un asilo nido dove ho lavorato per 13 anni con i bambini. La stimolazione applicata allo sviluppo del bambino 6 mesi gli mostra nuove esperienze che attivano i suoi sensi e lo aiutano a conoscere ed eseguire le sue diverse capacità motorie, in modo che scopra se stesso e i molteplici modi in cui può agire e muoversi mentre gioca. le istruzioni del pediatra e dei genitori. l'esperienza che ho avuto per muovere la motivazione educativa dà risultati m...
Antonella, balia  Baragiano

Mi chiamo Antonella. Ho 28anni. I bambini sono la mia passione e amo farli stare bene.
Luciana, ragazza alla pari - 85050 Baragiano

Salve, Mi chiamo Luciana e ho 30 anni. Mi piacerebbe molto occuparmi di bambini in quanto mi diverto molto con loro e la cosa è reciproca. Le mie esperienze pregresse riguardano la mia stessa famiglia (nipotino, cugini) da 1 anno e 10 anni di età. Inoltre mi occupo del doposcuola di bambini delle elementari e medie. Amo cucinare e mi piacerebbe che tutto fosse sempre super ordinato e pulito.

Ciao sono Dajana ho 19 anno, sono di Baragiano, sono una ragazza molto solare e simpatica, mi piacciono molto i bambini, ho due nipoti di 5 e 1 anno e adoro giocare con loro, i bambini mi trasmettono allegria.

Sono una mamma di 50 anni, cerco lavoro part-time. Ho esperienza con i bambini sia perché ho cresciuto i miei due figli sia perché ho molti nipoti. Posso svolgere anche faccende domestiche e aiutare i bambini con i compiti.

Mi piacerebbe fare questo lavoro, perché adoro i bambini ed è stato sempre uno dei miei piccoli sogni. Sono una ragazza di 19 anni, mi ritengo responsabile e disponibile a tutti coloro che hanno bisogno di una mano con i proprio figli. Amo passare del tempo con i bambini, giocare con loro e aiutarli.

Sono una casalinga e ho dedicato la mia vita alla cura della mia casa e dei miei figli. Sono un’ottima cuoca e molto attenta alla pulizia della casa. Ho molta pazienza con i bambini e sono aperta e flessibile a qualsiasi tipo di necessità.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca