Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Baiano (83022) !

Avellino, le città principali

Tata Avellino
Tata Solofra
Tata Cervinara
Ariele, assistente familiare Baiano

Mi chiamo Ariele ho 23 anni. Sono diplomata in tecnico dei servizi sociali. Ho esperienza con bambini sia in asili nido, centri estivi che come baby sytter. Disponibile subito, solare, seria e affidabile.
Federica, balia domicilio Baiano

Salve sono Federica , ho 23 anni e sono di Serino. Sono una persona dolce, creativa, attenta, scrupolosa e paziente. Fino ad ora non ho mai fatto la babysitter però sono disposta a imparare!
Lucia, assistente familiare Baiano

Ciao, mi chiamo Lucia e ho 23 anni, abito a Baiano in provincia di Avellino. Sono diplomata in lingue e ho lavorato come cameriera in un bar e ho lavorato anche in una cucina di una pizzeria. Oltre a queste esperienze lavorative che mi hanno aiutato nel combattere la timidezza e a fare pratica con il cibo e le pulizie, ho già lavorato come babysitter e sono stata un anno a Bologna da mia sorella e anche lì ho avuto la mia esperienza con i bambini. Mi piace molto leggere e scrivere, la curio...
Margherita, babysitting domicilio Baiano

Sono Margherita, ho 28 anni e sono laureata in Psicologia. Sono una ragazza gentile, disponibile e precisa. Ho avuto varie esperienze positive di babysitting e di doposcuola. Metto impegno e dedizione in tutto ciò che faccio. Sono disponibile part-time, o di mattina o di pomeriggio.
Gaia, balia domicilio - 83022 Baiano

mi chiamo Gaia ho 20 anni, cerco un lavoro come babysitter, mi piace passare del tempo con i bambini, giocare, fare attività aiutarli con i compiti ecc... Sono dolce, socievole, paziente mi adatto alle situazioni e alle necessità.
Francesca, babysitting - 83022 Baiano

Sono Francesca, ho 22 anni e ho quasi terminato il percorso di studi in Arte Terapia psico-corporea, grazie al quale sono spesso a contatto con i bambini. Sono una ragazza gentile, creativa e dinamica; in tutto ciò che faccio metto impegno e passione. Ho avuto esperienze positive sia di babysitting che di doposcuola. Sono disponibile part-time, o di mattina o di pomeriggio.

Sono una signora di 40 anni nn fumatrice sono automunita e ho esperienza con bambini di ogni età avendone tre e anche diversi di età .Sono solare dolce affettuosa .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca