Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Avigliano (85021) !

Potenza, le città principali

Tata Potenza
Tata Lavello
Tata Melfi
Maria Carmela, babysitting Avigliano

Mi chiamo Maria ho 31 anni ed ho esperienza regressa come baby sitter .. sono stata baby sitter presso quattro famiglie , accudendo bambini anche piccolissimi . Sono a vostra completa disposizione per accudire i vostri bambini e rendere le loro giornate allegre e gioiose ... raccontando loro le fiabe più belle e giocando finché loro ne avranno voglia ! Spero che avremmo modo di conoscerci ...sarò lieta di aiutare voi .... i vostri splendidi pargoletti in modo tale che la giornata possa sem...
Lucia, babysitting Avigliano

Mi chiamo lucia ho ottime capacità con i bambini, dovuto al fatto che adoro i bambini, e adoro passare del tempo con loro, ti arricchiscono le giornate e stare cn loro è sempre un po come ritovare la parte bambina di ognuno di noi. Per quanto riguarda le mie esperienze, ho fatto tirocinio in un asilo nido"il giardino dei monelli" Marsupio, come animatrice per feste di compleanno, e ci ho lavorato per tre anni sia come animatrice che come baby-sitter stando con i bambini dai 0 ai 10 anni, e ...
Lella, ragazza alla pari Avigliano

Salve , sono una donna e mamma con una figlia di 20 anni . Credo essere portata a stare con i bimbi e mi ritengo molto affettuosa con loro e adoro anche gli animali qualora ne avete in casa posso occuparmene anche di loro se mi autorizzate. Mi ritengo brava a cucinare e a fare le pulizie in casa se il bimbo dorme quindi non mi tiro indietro . Sono automunita e sono disponibile sempre ma preferisco che si decide bene gli orari pomeriggio o mattina o come volete voi in base alle vostre esige...

Salve, sono una studentessa di lingue ed ho 23 anni. Mi mancano dieci esami per laurearmi ed ho bisogno urgentemente di lavorare. Amo i bambini, sono la piu' grande di tre fratelli e a nove anni cambiavo gia' i pannolini a mia sorella. Faccio anche ripetizioni scolastiche. Sono volenterosa ed i vostri bambini sarebbero al sicuro.Cerco un babysitting part-time ma non rifiuto il full time. Ho fatto esperienza di animazione e so inoltre cucinare benissimo. Cerco una casa vicino a qualche stazio...
Sharon Maria, babysitting - 85021 Avigliano

Sono Sharon, ho 20 anni, sono una studentessa di Terapia della neuro psicomotricità dell’età evolutiva. Ho frequentato il liceo delle scienze umane e ho aiutato i bambini a studiare durante l’alternanza scuola lavoro. Sono stata animatrice di vari campi estivi e ho avuto maggiore esperienza con bambini da 1 a 10 anni. Sarò felicissima di badare ai vostri bambini
Mariassunta, tata - 85021 Avigliano

Sono una ragazza di 25 anni cn esperienza nel settore. Sono molto paziente, cerco sempre attività nuove da proporre ai bimbi, sono contraria alla tv, ai pc e ai tablet ai bambini. A loro bisogna parlare, crearli nuovi stimoli, incuriosirli trasformando un attività noiosa in una intelligente e piacevole. Credo d essere in grado d offrire il giusto supporto. Preferibile i bambini sopra i 2 anni. Dai 2 anni in poi.

Mi chiamo Rosa sposata con due figli mi piaciono i bambini sono una persona socievole , sono una persona che ama scherzare e giocare , mi piace leggere.le favole e raccontarle .
Petruta, babysitting domicilio Avigliano

Cerco lavoro come baby-sitter e volendo anche come collaboratrice domestica..Avendo il diploma di Liceo Socio Psico Pedagogico sento di saper rapportarsi con i bambini.
Serena, tata domicilio Avigliano

Mi chiamo Serena e ho 19 anni, frequento il liceo e nutro grande amore per i più piccoli. Ho esperienze come animatrice per bambini.

•Operatore BLSD- PBLSD > rianimazione cardio-polmonare di base e defibrillazione precoce •Tutor dei campi estivi per le attività sportive e i laboratori mirati all’inclusione •Volontaria UNICEF nei percorsi didattici del progetto “Scuola Amica”
Martina, giovane ragazza alla pari Avigliano

Salve a tutti, mi chiamo Martina, ho 19 anni, mi sono appena diplomata nel settore socio-sanitario. Ho effettuato il tirocinio nell’Ospedale San Carlo. A breve prenderò il titolo da OSS. Sono a vostra disposizione!

Salve, sono una ragazza di 38 anni, cerco lavoro come baby sitter perché innanzitutto mi piacciono tanti i bambini di qualsiasi età. Ho avuto già esperienza, sia in una famiglia con una bimba piccolissima, aveva 3 mesi e l ho cresciuta fino a quasi un anno, dopo sono partita per una colonia estiva in montagna dove ho lavorato come educatrice con ragazzi dai 10 ai 13 anni...svolgevano tante attività dalla mattina alla sera, dalle recite, ai lavoretti alle escursioni, varie attività. ...
Sabrina, tata domicilio Avigliano

Sono una ragazza molto seria e responsabile. Adoro giocare con i bambini. Stare con i bambini è il lavoro dei miei sogni.
Rossella, babysitting domicilio Avigliano

I bambini? Semplicemente la mia passione! Penso di avere esperienza , serietà , allegria , sensibilità , cultura ed umanità per accudire e seguire un bambino. Ho 21 anni ma ho già avuto esperienze in questo campo che mi ha portata a tante soddisfazioni personali. In passato ho anche seguito a domicilio bambini nello svolgimento dei compiti

Salve sono Annaluce e sono una neodiplomata presso il Liceo delle Scienze Umane. Sono una ragazza dinamica, precisa e volenterosa con tanta voglia di apprendere e fare esperienza in questo ambito. Sono disponibile per babysitting, babysitting part-time e babysitting a tempo pieno. Mi piace molto stare con i bambini anche se ho poca esperienza. Mi piacerebbe farli giocare, anche a palla dato che al centro estivo ho insegnato nozioni di pallavolo, praticare sport, fare passeggiate, disegnare ecc.

Ciao sono Antonella, ho 18 anni. Ho avuto esperienza con bambini dai 2 ai 6 anni, amo i bambini e mi piace molto questo lavoro.

Sono Maria, ho 21 anni e sono di Avigliano Sono una ragazza molto solare, tranquilla e paziente nei confronti di tutti sopratutto dei bambini. Sono ormai 10 anni che sto a contatto con i bimbi di qualsiasi età. Faccio l'educatrice in Azione Cattolica.

salve sono in cerca di lavoro come babysitter, amo i bambini e ho esperienze in questo campo. sono a completa disposizione.

Mi chiamo Lucia e sto cercando lavoro da tata, possibilmente durante la mattinata. Tra le mie capacità c'è quella di essere molto brava a far giocare i bambini insegnando; inoltre sono paziente e dolce. Ho conseguito il diploma di ragioniera programmatore, nonostante questo, però, mi sono dedicata all'attività di casalinga e di mamma. Ho due ragazze: una di 20 anni che studia filosofia con ottimi risultati e una di 17 che frequenta il liceo scientifico, anche lei con buoni risultati. Ho da p...

Mi chiamo Michela, è difficile parlare di sé. ..ma posso definirmi, con certezza, come una ragazza creativa, adoro divertirmi e sorridere insieme ai bambini, aiutarli nei compiti. ..

Ho esperienze familiari con bambini disabili, ho cresciuto la mia nipotina in piu sono diplomata in ragioneria, laureata in scienze della comunicazione e ho conseguito diploma Operatore Socio Sanitario all'ospedale San Carlo di Potenza. Sono molto creativa e brava in disegno. I bambini amano giocare con me.

Sono una ragazza di 30 anni molto dolce e paziente . Esperienza pregressa.

Sono una persona puntuale e precisa nella vita come nel lavoro. Tra le mie esperienze precedenti vanto esperienza nel mondo della raccolta fondi.Ho avuto modo di fare il fundraiser per onlus quali Theleton e Unicef. I miei studi sono più che una buona base per prendermi cura dei bambini anche nei loro studi.Posseggo un diploma del liceo-socio-psico pedagogico e una laurea in Lettere.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca