Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Avetrana (74020) !

Taranto, le città principali

Tata Taranto
Tata Martina Franca
Tata Grottaglie
Noemi, balia domicilio - 74020 Avetrana

Salve, mi chiamo Noemi e ho 17 anni, e frequento l'istituto tecnico commerciale nel settore del turismo. Mi voglio proporre per fare la baby-sitter, in quanto sono un'amante dei bambini... ho fatto per 3 anni l'educatrice in oratorio, per due anni ho voluto che mi affidassero bambini dai 3 ai 5 anni, e l'ultimo anno dai 6 agli 8 anni. Quest'anno non ho fatto l'educatrice per via dello studio, ma essendo ormai estate vorrei fare la baby-sitter per stare in contatto con i bambini. Sono molt...

Salve sono una ragazza di 21 anni nonostante la mia età sono una mamma responsabile e affidabile di un bimbo di 5 anni e mezzo.. mi piace stare coi bambini e giocare con loro. . Sono simpatica e allegra mi piace conversare. .

Mi chiamo Dalila ho 24 anni, sono una persona calma, tranquilla e paziente. Ho svolto attività di beby sitter con i miei nipotini da l'età di due anni fino a 8 anni. Dormivano a casa mia, preparavo loro da mangiare, il bagnetto e tanti giochi in casa e al mare. Offro loro tanti modi per giocare, divertimento e potrei aiutarli con i compiti.

Ciao sono Noemi ho 19 anni e sto cercando un impiego, ho già avuto esperienza come babysitter di due bambini londinesi, sono automunita. Per maggiori informazioni contatto in privato, grazie.

Buongiorno sono Eva sono una signora a modo cordiale socievole disponibilità immediata

Sono Palma, un' assistente all' infanzia qualificata con anni di esperienza in asilo nido. Amo i bambini e loro amano me. Sono mamma di una ragazza grande e mi piacerebbe prendermi cura dei piccoletti.

SONO UNA DONNA MAMMA . HO 50 ANNI E HO GRANDE ESPERIENZA CON I BAMBINI DA 0 A 12 ANNI. SONO DISPONIBILE ANCHE PER FAR FARE LORO I COMPITI (SONO DIPLOMATA MAGISTRALE) E CUCINARE PER LORO. SONO ESPERTA DI MENU' DEDICATI: SENZA GLUTINE, VEGETARIANO. LIBERA DA IMPEGNI FAMILIARI E DISPONIBILE DA SUBITO. CHIEDO E OFFRO MASSIMA SERIETA'.

Ciao sono giù ho 27anni, preferisco presentarmi sempre do persona in modo da capire anche vi è simpatia con genitori e bambini. ..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca