Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Aurelia (00053) !

Roma, le città principali

Tata Lido Di Ostia Ponente
Tata Lido Di Ostia Levante
Tata Guidonia Montecelio
Lorenza, babysitting domicilio - 00053 Aurelia

Sono una ragazza di 20 anni, studente di ingegneria elettronica. Amo molto i bambini e, oltre ad esperienza in famiglia, ho lavorato in un centro estivo per bambini dai 3 ai 6 anni. Posso aiutare con i compiti per la scuola di livello fino al liceo, con le faccende domestiche di qualunque tipo e con la preparazione per pranzo/cena. Il costo è di circa 7/8 euro l'ora. Sono disponibile per qualsiasi informazione in più e per incontri con i genitori per conoscersi. Grazie e buona giornata.
Arianna, babysitting Aurelia

Anno '97. Sono una ragazza dolce, sensibile e paziente, adoro giocare con i bambini. Penso che nonostante le loro tenere età abbiano molto da insegnare agli adulti. Ho avuto esperienza l'estate 2016 in un campus estivo. Mi sono diplomata al liceo linguistico nel 2016 e adesso studio scienze della comunicazione, al terzo anno, all'università di Roma 3. Ho la patente e sono automunita.
Noelia, babysitting domicilio - 00053 Aurelia

Salve a tutti, ho 29 anni abito a Fregene e sono una ragazza solare, molto dolce e adoro i bambini. Ho la patente e sono automunita e sono disponibile sia come babysitter, che come aiuto compiti. Se richiesto aiuto nelle faccende casalinghe. Ho avuto due esperienze pregresse con bimbi dai 3 a 8 anni. Sono disponibile dal lunedì alla domenica, anche per una collaborazione estiva, prolungata, o dell' ultimo minuto. Un caro saluto..
Matilde, babysitting domicilio Aurelia

Ho innanzitutto esperienza diretta come mamma di 4 figli, inoltre ho lavorato molti anni a contatto con i bambini di svariate età.

Salve, mi chiamo Elisa ho 28 anni ho il diploma di liceo socio-psico-pedagogico e la laurea in infermieristica, cerco lavoro come baby-sitter. Esperienza lavorativa come baby-sitter e come assistente educativo culturale. Attestato di primo soccorso pediatrico.

Buongiorno sono una nonna ormai seppur giovane di età a cui piace stare con i bambini. Ho un nipote di diciotto mesi che accudisco quando i figli sono impegnati, m'interesserebbe lavorare in una famiglia per dare affetto amore oltre che la mia serietà in quanto disoccupata

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca