La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Arzene. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao a tutti i genitori! Sono Francesca, una ragazza di ventun anni in cerca di un lavoro come babysitter. Ho già avuto parecchie esperienze con il mondo dell’infanzia sia (soprattutto) come tata che come gestrice di gruppi piuttosto ampi di bambini. Ho frequentato il liceo delle scienze umane dunque ho avuto modo di studiare approfonditamente materie come pedagogia e psicologia infantile. Mi reputo una persona paziente, creativa, solare, flessibile.

Ciao, sono Arianna e mi piace molto stare con i bambini. Ho esperienza dal 2015 nel centro estivo del mio paese per i periodi estivi, dove ho seguito bimbi di diverse età. Mi occupo spesso anche dei miei nipoti, in particolare della più piccola che ora ha 4 anni. Sono una persona affidabile, paziente, e so creare sicuramente un ambiente sicuro creativo e divertente per i più piccoli. Mi piace giocare e poter essere d’aiuto per i compiti.

Ciao! Sono Margherita, una ragazza di 21 anni. Mi piace stare con i bambini e ragazzi per aiutarli con la scuola e insegnare loro dei nuovi giochi. Dal 2012 faccio scout, dove ho imparato delle attività costruttive e modi per divertirsi in modo autentico. Gli scorsi anni ho seguito un bambino di 4 anni e sono pronta a mettermi di nuovo a disposizione! Posso anche spostarmi in macchina per venire da voi!

Laura, ragazza alla pari a Domanins

Mi chiamo Laura, ho 19 anni e sono una ragazza energica, sportiva e amante dei bambini. Ho conseguito quest'anno a pieno voti il diploma di maturità scientifica e ora studio medicina all'università. Ho già avuto esperienze di babysitting in famiglia e sono disponibile anche per ripetizioni e aiuto-compiti. Sono una persona molto autonoma, ho la patente e una macchina. Mi piace mettermi in gioco e coinvolgere i bambini/ragazzi in attività sempre nuove e diverse.

salve , ho sempre accudito e badato a diversi miei cuginetti piccoli e adoro i bambini , mi piacerebbe davvero tanto intraprendere questo lavoro da babysitter, sono disponibile e abito vicino a solo 8 km e sono automunito

Elena, balia - 33095 Rauscedo

Sono Elena, ho 23 anni e sono una studentessa universitaria. Ho frequentato l’indirizzo socio-sanitario alle superiori. Ogni anno faccio l’animatrice al centro estivo con bambini da 6 a 12 anni ma ho avuto esperienze con bambini più piccoli. Sono una ragazza solare e paziente.

Pordenone, le città principali

Altri annunci

Vicino a Arzene