Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Arsie' (32030) !

Belluno, le città principali

Tata Belluno
Tata Feltre
Tata Ponte Nelle Alpi
Chiara, balia  Arsie'

Ciao! Mi chiamo Chiara e ho 25 anni. Sono una persona solare e socievole, responsabile e determinata. Amo stare con i bambini e mi piace inventare tante nuove attività con cui divertirsi e imparare.
Benedetta, tata domicilio - 32030 Arsie'

Ho una laurea magistrale in Neuropsicologia e sto perfezionando il mio percorso di studi con un master in Neuropsicologia. Ho fatto diverse esperienze di babysitting e aiuto compiti. I bambini mi piacciono molto, da grande vorrei lavorare con loro nell’ambito della riabilitazione Neuropsicologica. Mi farebbe piacere trovare un babysitting continuativo, prevalentemente infrasettimanale perché venerdì e sabato frequentare le lezioni.
Lucia, tata domicilio Arsie'

Salve, mi chiamo Lucia e sono di Arsiè. Ho 19 anni ed ho frequentato a Feltre la scuola professionale Rizzarda. Amo i bambini e per questo sto cercando lavoro in questo campo. Disponibilità, gentilezza, flessibilità, affidabilità, allegria e competenza sono le caratteristiche che mi hanno da sempre contraddistinta. Per qualunque altro dubbio potete contattarmi. Grazie e arrivederci!!!.☺

Sono Jenny, 37 anni, in Italia da 4 mesi, vengo da Cuba. Mamma di 3 ragazzi di 9 - 13 - 15 anni. Adoro i bimbi. Ho lavorato come assistente in scuola per l'infanzia nel mio paese di origine per diversi anni. Sono disponibile da subito sia nella mia abitazione che a domicilio!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca