Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Arpino (03033) !

Frosinone, le città principali

Tata Frosinone
Tata Sora
Tata Cassino
Jlenia, babysitting - 03033 Arpino

Salve, mi chiamo Jlenia e sono di Arpino (fr) ho frequentato il liceo socio Psico Pedagogico e con questa scuola ho avuto la bellissima opportunita' di fare tirocini nelle scuole d'infanzia . mi piace molto stare con i bambini , e faccio la babysitter da questa estate , ma qualche anno fa dopo la scuola ho aiutato mia madre nella ludoteca . So cucinare, aiutare nei compiti, e so inventare giochi divertenti . Chiudo dicendo che : I bambini sono la "cosa " piu' bella del mondo .
Giulia, tata - 03033 Arpino

Salve, mi chiamo Giulia e ho 25 anni. Sono una ragazza solare, sportiva che ama stare in compagnia ed occuparsi dei bambini. Essendo anche zia ho lavorato nel campo del babysitting sia in ambiente familiare che non. La mia ultima esperienza risale a circa un anno e mezzo fa...dove mi occupavo di due bambini di 4 e 6 anni...aiutavo loro nei compiti scolastici, preparavo loro da mangiare e li accompagnavo alle rispettive scuole calcio in quanto praticavano il calcio come sport. In più mi occ...
Alessia, tata - 03033 Arpino

Ciao sono Alessia , ho 22 anni, studio Ostetricia e mi piace prendermi cura dei bambini. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi così da poter rispondere al meglio alle vostre esigenze

Mi chiamo Valeria, ho 28 anni, sono disponibile a qualsiasi tipologia di orario, sia part-time che tempo pieno. Ho esperienza con bambini anche di pochi mesi. So cucinare, aiutare nei compiti, organizzare giochi e attività ricreative. Sono automunita.

Sono Martina, ho 23 anni, ed ho molta esperienza con i bambini, in quanto ho sempre fatto da babysitter a tutti i bambini della mia famiglia, ed ai bambini dei miei vicini di casa, riuscendo ad entrare subito in sintonia con loro. Propongo sempre attività interessanti, per far sì che i bambini non si annoino, a seconda delle età.

Ciao, Sono una ragazza di 25 dinamica ed attiva. Adoro imparare cose nuove e soprattutto trasmettere le mie conoscenze ad altri. Adoro i bambini sono delle creature meravigliose in grado di amarti sempre. Sono più per la creatività e divertimento, no telefono e si a giocare fuori in giardino o disegnare.

babysytter e badante

Babysitter con anni di esperienza

Sono una donna molto seria e responsabile, ho la patente se per caso c'è bisogno, posso aiutare con i compiti e quello che potrebbe sorgere, sono bilingue, Spagnolo nativo. Disponibilità immediata.

Salve, sono una ragazza molto semplice ed umile. Vivo ad Arpino e sono automunita. Mi sono diplomata presso il liceo socio psico pedagogico. Sto per laurearmi in scienze dell'educazione e della formazione. Ho lavorato per 2 anni presso un asilo nido del mio comune di appartenenza ed ho già avuto esperienze di babysitting con bambini di varie età. Sono una ragazza con esperienza nel campo, dolce. Mi piace il mio lavoro, adoro i bambini. Sono seria, puntuale e onesta.

Mi chiamo Susanna e sono una ragazza di 31 anni in cerca di un lavoro e mi piace lavorare con i bambini perché da loro si possono imparare tante cose..io ho poche esperienze lavorative...ho lavorato presso l'ospedale d'arpino facevo assistenza sia in ospedale che a domicilio ho fatto il servizio civile con i disabili e ho fatto da baby sitter hai miei nipoti..ho lavorato anche a fare le pulizie..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca