Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Aragona (92021) !

Agrigento, le città principali

Tata Sciacca
Tata Licata
Tata Canicatti'
Gloria, tata domicilio Aragona

Sono gloria ho 24 anni ho lavorato per 6 mesi in una scuola materna e ho fatto l animatrice x un mese e mezzo e sono stata responsabile del mini club e ho fatto anche baby dance balli x bimbi piccoli amo i bambini e nn posso stare senza sono molto felice quando sto cn dei bimbi e una passione quella che ho e oltre ad amare io i bambini loro amano me xche so come prendirli nella mia vita i bambini mi hanno sempre amato e fin da subito mi hanno presa in simpatia.
Gerlanda, ragazza alla pari Aragona

Sono una ragazza a cui piace stare con i bambini e accudirli
Antonina, tata domicilio - 92021 Aragona

Salve, sono una donna madre di 3 figli ormai grandi, affidabile responsabile, molto paziente e che adora trascorrere il tempo con dei bambini, di tutte le età sono inoltre molto attenta e simpatica e cerco sempre di fare il meglio adattandomi a ogni situazione in modo diverso. Di solito non mi piace che i bimbi stiano davanti a schermi e quindi mi piace giocare con loro mediante giochi interattivi che li aiutino nella crescita e aumentino la loro conoscenza, spesso mi diletto anche a fare pie...

Piacere Cristian, ho 21 anni ho finito gli studi e cerco un lavoro per poter restare ancora del tempo qui in Sicilia. Avendo preso all’attestato OSS vi garantisco di saper badare a bimbi, adulti e anziani. Ho tutti gli attestati che potrebbero servire come BLS e manovre di anti soffocamento (Heimlich) . Tra l’altro ho una sorella di 7 anni e i miei genitori essere entrambi occupati a lavoro ho dovuto badare a lei già da tempo. Spero di potervi essere d’aiuto, cordiali saluti.
Salvina, tata Aragona

Mi chiamo Salvina, ho lavorato spesso con i bambini ho studiato psicologia infantile e spesso più che un lavoro per me è un piacere accompagnare il bambino nelle sue giornate e poter interagire con lui

Mi chiamo Jasmin, ho 20 anni, mi piaciono i bambini, ho molta pazienza, riesco a gestire più di un solo bambino, cerco di soddisfare i bisogni sia del bambino sia del genitore. Ho avuto diverse esperienze riguardanti questo ambito, e mi piacerebbe averne altre. Le attività da fare insieme al bambino dipendono dalla voglia, dal piacere e dalla volontà di farle , ovviamente però bisogna fare prima il dovere, in questo caso i compiti , e poi il piacere , in questo caso i giochi.
Tanya, tata Aragona

Salve , mi chiamo tanya e ho 20 anni. ..amo molto i bambini, ne ho a che fare tutti i giorni visto che ho un fratello di 20 mesi con cui gioco, gli do da mangiare , cambio pannolino e tutto....sarei molto contenta di accudire anche i vostri bambini.grazie anticipatamente per la fiducia.

Buongiorno, sono fortemente interessata a lavorare a contatto con i bambini Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Le mie caratteristiche peculiari sono flessibilità, puntualità negli orari e capacità di organizzare la giornata in modo preciso, nel rispetto delle esigenze dei bambini. Sono stata sempre considerata una persona molto affidabile, professionale e competente dalle famiglie presso le quali ho prestato serv...

Salve sono Flavia ho 27anni e abito ad aragona, sono una ragazza che ama i bambini e ci so anche fare, all'età di 10 anni ho addormentato la figlia di una mia vicina casa senza alcun problema. Sono molto generosa, disponibile, ho anche la patante, se cercate una babysitter per aiutare i vostri figli a fare anche i compiti non mi crea nessun problema, ovviamente dopo aver finito al dovere ci diamo al divertimento con i giochi e altre attività varie, posso andarlo a prendere da scuola, cucin...
Valentina, tata domicilio Aragona

Ciao sono Valentina e ho 25anni. Partiamo dal presupposto che amo i bambini e loro amano me! Sono molto paziente, allegra, giocosa, solare ma soprattutto ho molta fantasia. I bimbi con me si divertono un sacco perché non lascio mai tempo alla noia. Mi piace coinvolgerli in tutto. Riesco con il gioco a fargli capire tutto senza stancarli e soprattutto parlo molto con loro perché sono dell’idea che alla base di un buon rapporto c’è sempre il dialogo.
Giovanna, tata Aragona

Ho 43 anni, tre figlie che ho tirato su con soddisfazione, mi piacciono tanto i bambini, per me sono il vero senso della vita, e visto che le mie ormai sono grandi vorrei continuare a dare il mio amore e le mie attenzioni ad altre piccole creature.
Roberta, babysitting domicilio Aragona

Ciao sono Roberta. Sono laureata in Psicologia Clinica. Ho avuto esperienza con bambini di varie età nel corso del mio percorso di studi. Sono una ragazza solare e molto disponibile alle richieste di voi genitori.
Giorgia, balia  - 92021 Aragona

Salve, sono una ragazza di 18 anni che ama i bambini, molto attenta, precisa, è molto responsabile, ho lavorato da casa come babysitter e anche presso un apposito centro e adesso sono dinuovo in cerca.mi piace farlo giocare con cose formative in base all'età e sto attenta ad educarli

Salve, mi chiamo Rosa sono un'insegnante abilitata precaria, mamma e nonna ho svariate esperienze nel campo dell'insegnamento, dopo-scuola, nell'accudimento di anziani, bambini ed adolescenti, dovuti sia alla famiglia che alle esperienze lavorative maturate nel corso degli anni. Mi piace stare a contatto con le persone infatti mi reputo una persona molto solare e disponibile. Mi piacerebbe molto poter continuare a lavorare con bambini e/o anziani di qualsiasi età.

Salve sono Noemi , ho 21 anni, mi piace lavorare molto con i bambini, infatti sto studiando scienze dell educazione e sono al secondo anno . Sono una ragazza molto disponibile, mi piace aiutare le famiglie, giocare con i bambini. Aiutarli a fare i compiti e molto altro ?

Ciao io sono antonella , abito ad aragona provincia di agrigento , sono una ragazza molo solare e molto responsabile .Mi é sempre piaciuto stare con i bambini e ho fatto volontariato insegnando a bambini di scuola elementare dopo che mi sono diplomata al magistrale , facendo fare anche attivitá creative come il disegno, la pittura, e l utilizzo del das dopo aver fatto fare i compiti .Inoltre ho lavorato in un parco giochi facendo divertire i bambini , e inoltre ho fatto uno stage con la sc...

Sono una ragazza determinata puntuale e precisa. Ho appena conseguito la laurea in educazione di comunità, inoltre in precedenza ho conseguito l'attestato addetto alle comunità infantile. Ho svolto un tirocinio in una comunità per minori e uno in un asilo nido. Inoltre mi sono sempre occupata dei miei fratelli più piccoli e dei miei cugini. Credo fermamente di avere un profilo adeguato a questo genere di lavoro.

Salve, mi chiamo Rosa, sono un'insegnante precaria, in possesso di titoli, con svariate esperienze di approccio nel campo infantile come insegnante scuola dell'infanzia ed elementare nonchè mamma e nonna ed a tal proposito non avrei alcuna difficoltà nell'accudire neonati ed aiutare bambini/adolescenti nel doposcuola, dare un sostegno alle famiglie qualora richiesto.

Salve, mi chiamo Giusy, ho 24 anni. Laureata nel 2013 alla facoltà di scienze dell'educazione e da qualche mese in Scienze pedagogiche con il massimo dei voti. Stò terminando un master che tratta di autismo, dsa e asilo nido. Trascorro parecchio tempo con i miei cuginetti che vanno da una fascia di età dai 1 ai 9 anni.

Salve mi chiamo noemi ho 20 mi piace fare questo mestiere ho qualche esperienza, mi piace badare ai bambini, posso aiutare anche per le faccende domestiche! Ho disponibilità della macchina !

Sono un'amante dei bambini avendo cresciuto mio fratello ed miei nipoti.Amo i bambini, interagire con loro, fargli fare i compiti, ridere e scherzare ma porre anche limiti e doveri! Nel rapporto con i bambini ho sempre imparato da loro e loro da me, facendogli da mamma 'sostitutiva' ma lasciando anche loro liberi d'esprimersi e poter essere creativi.Non vi pentirete se voleste scegliermi come compagna di giochi, di compiti e di varie esperienze ed avventure con i bimbi. Il sorriso , la felic...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca