Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Antonelli (70043) !

Bari, le città principali

Tata Bari
Tata Altamura
Tata Molfetta
Mariateresa, tata domicilio - 70043 Antonelli

Sono una ragazza di 22 anni appena compiuti, da sempre ho desiderato lavorare a contatto coi bambini, e anche se adesso ricopro il ruolo di assistente alla poltrona in uno studio dentistico, non ho mai abbandonato l'idea di occuparmi di questi piccoli uomini e donnine. Ho sempre badato ai miei cuginetti quando erano piccoli, uno di cui ho davvero cresciuto io in quanto i genitori lavorano in ospedale. Ho un'enorme pazienza e dedizione e mi piace molto giocare e imparare da loro. Si, perché da...
Stefania, babysitting Antonelli

il mio nome è stefania, ho 18 anni e la mia passione più grande sono i bambini . da sempre condivido la maggior parte del mio tempo con loro, lavoro come animatrice nei grest del mio paese, nel periodo scolastico aiuto bambini e ragazzi nei compiti per casa. offro la mia disponibilità piu completa per baby-sitter part-time. il segreto con i bambini è divertirsi con loro, e con me non ci sono dubbi, il divertimento è garantito!!
Laura, babysitting Antonelli

Sono una ragazza di 19 anni. Sono semplice, paziente, simpatica e adoro i bambini e tutto quello che ha a che fare con loro. Adoro la loro spensieratezza e mi piace lasciarmi affascinare dalla loro voglia di conoscere il mondo. Di solito riesco facilmente ad instaurare un bel rapporto con i bimbi e a farmi voler bene.

Sono una ragazza di 20 anni , abito ad in c..da Antonelli e sono diplomata al liceo socio-psico pedagogico che mi ha dato una formazione da applicare all'insegnamento e all'educazione dei bambini, e ho esperienza con essi facendo sia l'animatrice e la catechista.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca