Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Alseno (29010) !

Piacenza, le città principali

Tata Piacenza
Tata Fiorenzuola D'Arda
Tata Castel San Giovanni
Melfri, tata domicilio Alseno

Sono una ragazza latino Americana, parlo abbastanza bene l'italiano. I bambini sono la mia passione quando sono con loro cerco di farli divertire e nel frattempo mi diverto anch'io. Ho già avuto spirienze con dei bambini in passato, e continuo ad averle tutt'ora con le mie sorelline. Sono molto giovane è vero ma sono anche molto responsabile, ho molto bisogno di lavorare per potere andare avanti con i miei studi e dare una mano in casa a mia madre. Sarei molto felice di poter aiutare qualche...
Jessica, balia  Alseno

Salve, mi chiamo Jessica e sono una ragazza diplomata in Ragioneria nell'anno 2014 con votazione 95/100. Mi piacciono i bambini e pur non avendo esperienza concreta nel ruolo di baby sitter negli anni sono venuta a contatto con bambini di amici e famigliari che ho saputo gestire al meglio. Ci sono fare con i bambini perché ho un carattere dolce, educato e paziente. Conosco vari giochi tranquilli, so leggere storie coinvolengo l'attenzione del bambino e personificando i personaggi e so prepa...
Silvia, balia domicilio Alseno

Sono una ragazza di 26 anni semplice mi piacciono molto i bambini. Ho molta pazienza. Sono sempre disponibile quando la famiglia ha bisogno. La mia esperienza con i bambini e giocare con loro. Fare giochi semplici ma divertenti. Aiuto a fare compiti per chi va scuola elementare.

buongiorno mi chiamo Anna ho 52 anni abito a Chiaravalle di Alseno Piacenza, ho lavorato come babysitter e come collaboratrice domestica in zona Fiorenzuola d'arda.

Baby sitter con esperienza ho lavorato presso varie famiglie con mansioni di babysitter e piccoli lavori domestici. Cerco lavoro nelle zone vdi Fiorenzuola d'Arda, Alseno e Piacenza.... non possiedo la macchinai devo spostare con mezzi pubblici. Graziee distinti saluti.

Mi chiamo Jamila, ho 18 anni. Quest’anno mi sono diplomata presso l’istituto tecnico economico E.Mattei di Fiorenzuola D’Arda e ho intenzione di lavorare. Disponibile per chiarimenti di ogni tipo.

Ho anche esperienza con diverse coppie di gemelli.. Un bellissimo mondo... Di solito con me i bimbi sono molto tranquilli e rilassati..

Mi chiamo Concetta sono mamma di due bambini Giorgia e Gabriele. Mi piacciono molto i bambini......giocare ed esplorare con loro.

Sono indiana ho in italia da 3 anni abita con mio genitori io vado a scuola magnaghi al sera vuole lavoro che fino alle 5 o 5:30 Vuole lavoro solo al salsamaggiore

Mi chiamo Giorgia ho 32 anni e ho esperienza con i bambini da 16 anni! Nn ho alcun attestato in merito ma ho la passione per i bambini e Nell accudirli! Faccio qualsiasi attività con i bambini dai giochi all aperto ai lavoretti, passeggiate e lettura libri insomma tutto quello che li possa far crescere e scoprire cose nuove. Sono disponibile anche ad accompagnarli in attività extra scolari e aiuto compiti dopo scuola!

Sono diplomata maestra d asilo. Lavorato materna e nido. Prima esperienza di baby sitter con un bimbo di 6 mesi fino all età di 6 anni. In seguito altri bimbi. Amo essere piccola con i piccoli ma la mia vena scolastica emerge sia nel gioco che nel rapporto verbale. Sono anche mamma.

cerco lavoro disponibilita immediata, sono una ragazza seria e preciza amo i bambini

Sono una ragazza latino americana molto dinamica, mi piacciono molto i bambini e ho avuto molte esperienze lavorative .. mi piacerebbe prendermi cura dei vostri bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca