Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Alberona (71031) !

Foggia, le città principali

Tata Foggia
Tata San Severo
Tata Cerignola
Maria Grazia, giovane ragazza alla pari Alberona

Ciao mi piacciono tanto i bambini ho fatto la baby sitter a due sorelline quando ho iniziato la piccolina aveva 9 mesi e la grande quasi 2 anni...Sono stata con loro fino all'eta di 5 anni. Mi sono presa cura dei miei nipotini già da 10 ani ho avuto nipoti subito...Ho lavorato presso privati avendo tanta fiducia da parte loro.Infatti mi reputo onesta rispettosa molto paziente e calma.Sò come riuscire a mantenere impegnato un bambino facendolo giocare sò cucinare e dargli da mangiare e sono in...
Lina, ragazza alla pari Alberona

Sono una ragazza di 23 anni molto paziente, ho già lavorato con i bambini, ho una spiccata capacita' di iniziativa, e di organizzazione, conosco diversi giochi, attivita' da proporre ai bambini, amo cucinare, molto ordinata...i bambini sono la mia vita.

salve mi presento il mio nome è Rosaria, sono una ragazza di 25 anni molto semplice come persona e amante dei bambini, molto pazientevole e affidabile. Vivo ad Alberona dove in estate mi prendo cura dei bambini di alcune famiglie che si recano a passare le vacanze nel borgo. Nella mia famiglia ho gestito mia cugina fin da piccola, che ha ben 15 anni in meno di me. Mi reputo una ragazza seria e molto rispettosa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca