Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Affori (20161) !

Milano, le città principali

Tata Milano
Tata Sesto San Giovanni
Tata Cinisello Balsamo
Alice, tata domicilio Affori

Buongiorno mi chiamo Alice. Sono di cinisello balsamo ho già esperienza con i bambini in quanto ho già lavorato come babysitter. Sono una persona solare divertente allegra! Il lavoro che faccio mi piace davvero perché amo i bambini mi piace dedicare il mio tempo ai bambini al gioco ed alte attività! Grazie per l'attenzione a presto!
Roselyn, tata domicilio - 20161 Affori

Sono una ragazza peruviana di 30 anni insegnante e voluntaria con lunga esperienza di lavoro con neonati, bambini e scuola personalizzate per i bisogni speciali. Ofrro un accompagnamento rispettoso chè porterà le sue conoscenze nella cura dei vostri figli. Ho molte attività e materiali per giocare e imparare.
Sofia, babysitting - 20161 Affori

Mi presento sono sofia amo i bambini, mi piace giocare insieme a loro, intrattenerli con racconti, giochi di gruppo, sto cercando 1 o 2 bambini massimo da accudire e per passare del tempo con loro, ho molta pazienza ed esperienza.

Io sono Jessica una ragazza di 30 anni che adora i bambini però non ho esperienza come babysitter ma posso imparare

Ciao, sono Francesca, ho 25 anni e sono di origini napoletane ma residente a Milano. Ho frequentato il liceo scientifico, e mi sono diplomata nel 2017. Successivamente ho proseguito gli studi in Giurisprudenza, tuttavia mi mancano ancora alcuni esami per laurearmi. Sono una ragazza sportiva, ho praticato sempre sport, soffermandomi in particolare sulla pallavolo, disciplina che ha fatto parte della mia vita per 12 anni. Non sono sposata e non ho figli, per cui non ho impegni familiari importa...

Sono Eliya . Ho 22 anni e cerco part time o full time come baby sitter. Parlo e capisco l’inglese e posso anche insegnare la lingua inglese ai bambini, parlo anche abbastanza Italiano. Ho esperienza come baby sitter, una bamibina di 3 anni e una bambina di 7 anni. Grazie

Sono una ragazza di 19 anni, sorridente, allegra, tranquilla e paziente. Non ho esperienza, ma amo i bambini!!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca