Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Acquasparta (05021) !

Terni, le città principali

Tata Terni
Tata Amelia
Tata Orvieto
Francesca, babysitting - 05021 Acquasparta

Buongiorno io sono Francesca ragazza italiana di 30 anni ho due bambini una piccola fattoria abito in campagna ad Acquasparta , amo la natura gli animali in particolare cani e cavalli amo i bambini tanto mi piace stare con loro sono la cosa migliore che abbiamo sono il nostro futuro sono ordinata pulita e paziente adoro giocare organizzare divertirli e farli stare bene e ovviamente farli mangiare bene la cucina salutista è un altra grande passione e tutto si può fare insieme hai bambini
Giulia, balia  Acquasparta

Mi chiamo Giulia, Sono una ragazza di 21 anni, seria disponibile ed affidabile. Sono diplomata presso l’istituto Casagrande Cesi, ho maturato nel corso degli anni molta esperienza con i bambini, non solo grazie alle attività di volontariato presso l’oratorio estivo, ma ho appena concluso un anno di servizio civile presso un asilo nido con bambini di età compresa dai 6 mesi ai 5 anni. Adoro giocare con i bambini, prendermene cura in tutti gli aspetti. Sono disponibile per svolgere atti...
Annalise, assistente familiare Acquasparta

Mi chiamo Annalise , ho 50 anni . Sono diplomata, automunita, ho diverse esperienze lavorative, che non riguardano il babysitting, ma spesso ho accudito figli di amici e inoltre i bambini mi piacciono molto. Sono una persona allegra e solare e di solito i bambini si trovano bene con me in quanto cerco sempre di tornare anche io bambina come loro. Mi reputo disponibile ed empatica e molto paziente. Amo molto anche gli animali.
Cristina, tata Acquasparta

Ho una forte capacità comunicativa sono dolce e paziente
Carlotta, balia domicilio Acquasparta

Ciao! Mi chiamo Carlotta e sono una ragazza di 20 anni. Ho due sorelle più piccole quindi so cosa significa badare e giocare con i bambini:) inoltre mi piace molto passare tempo con i più piccoli magari se serve anche aiutandoli con i compiti. Sono una ragazza tranquilla, solare e premurosa a cui piacerebbe trovare un lavoro come baby sitter per poter passare il tempo con dei bimbi!!

Mi chiamo Irene ho 25 anni. Abito in una piccola Frazione di Acquasparta. Ho un amore per i bimbi sia piccoli che adolescenti. Questo grande amore è nato quando 15 anni fa è nata la mia prima nipotina. Stando insieme a lei, guardandola crescere, aiutando mio Cognata ho capito quanto possa essere bello crescere e far crescere i bimbi. Fortunatamente dopo di lei ho avuto altri 3 nipoti.. E anche con loro ho avuto la conferma quanto è BELLO lavorare, ridere e crescere con delle creature.

Ho una Laurea Magistrale in Psicologia della Salute, Clinica e di Comunità, una Laurea Triennale in Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione e un diploma di Liceo socio-psico-pedagogico. Ho avuto esperienze con i bambini in un asilo nido (12-36mesi), in una casa-famiglia (a partire dai 5 mesi), in una comunità per minori stranieri non accompagnati e in una ludoteca.Sono in grado di occuparmi sia dell'accudimento personale dei più piccoli, che dell'aiuto compiti. Offresi serietà, massima af...

Ciao sono saida vivo in Italia da 19 anni .o una bimba di 9anni . Sono una ragazza simpatica e bimbi mi piacciono
Giulia, tata - 05021 Acquasparta

Ciao sono Giulia, ho 23 anni e sono un'ostetrica libera professionista. Ho lavorato già come baby sitter con bambini di 5 e 8 anni per un anno, ma grazie alla mia professione per 3 anni sono stata a contatto con bambini da 0 a 6 mesi.

Sono una studentessa di 18 anni. Ho già esperienza con i bambini sia piccoli cioè minori di un anno sia più grandi, tipo 8-9 anni. Sono in grado di aiutare anche con i compiti scolastici e sono anche brava nelle lingue dato che frequento il liceo linguistico.

Sono una mamma ho 2bambini uno di 9 uno di 5 mi piace stare con i bimbi .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca