Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Zocca (41059) !

Modena, le città principali

Babysitter Modena
Babysitter Sassuolo
Babysitter Formigine
Francesca, prescuola Zocca

Sono Francesca, abito a Zocca in provincia di Modena.Per pagarmi gli studi ho deciso di trovare un lavoro.Ho già avuto esperienze in famiglia, ho badato per diversi anni i miei cugini e mio fratello.Mi piace molto stare a contatto con i bambini di qualsiasi età.Adoro giocare con loro, fare dolci e lavoretti con pasta, das e plastilina e tanto altro! So cucinare, posso aiutarli con i compiti e fare anche le faccende domestiche.Sono molto solare, paziente e di ottima compagnia.

Sono una giovane studentessa di Graphic Design iscritta alla facoltà di Design presso l’università IED - Istituto Europeo di Design a Milano. Ragazza sempre pacata, gentile e disponibile specialmente per la comunicazione con i bambini. Nutro una passione nell’insegnare ai bambini come poter realizzare i loro desideri tramite un semplice e buon comportamento. Con i bambini tendo ad essere il più gentile possibile anche nei limiti, non alzo la voce in nessun caso e la mia particolarità è ...

Sono Martina, ho 22 anni e sto per laurearmi in Storia e Filosofia. Mi ritengo una persona solare, socievole e allegra, ma anche molto responsabile. Mi piace molto stare con i bambini, giocare con loro e farli divertire, ma so anche farmi dare retta quando ce n'è bisogno. Sono disponibile anche ad aiutarli con i compiti, cosa che mi appassiona molto, e non ho problemi a cucinare qualcosa per loro o a fare qualche faccenda domestica se necessario. Ho la patente, quindi posso andare a prenderli...

Ciao a tutti, mi chiamo Erica e sono una studentessa di Scienze dell'Educazione prossima alla laurea. Ho avuto esperienze come aiuto compiti e ho svolto il tirocinio in un nido. Sono una ragazza molto solare e disponibile all'aiuto, comprensiva delle situazioni e mi adatto facilmente agli ambienti nuovi. Posso dare un aiuto nel fare i compiti, a giocare e fare tante attività creative e faccende domestiche e posso cucinare tanti piatti deliziosi insieme ai vostri bambini.

Sono Samantha e amo molto i bambini. Sto cercando un lavoro preferibilmente part-time o per urgenze. Posso gestire al massimo 2 bambini ed eventuali animali domestici. Mi offro come aiuto nella gestione e compiti dei vostri figli e in lavori in casa per piccole faccende. Sono automunita e posso anche portare i vostri figli alle loro eventuali attività ricreative o ritiro presso la scuola.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca