Mi chiamo Claudia, e ho 16 anni. Mi piacciono molto i bambini, e sarei disposta a cucinare, svolgere le faccende domestiche, fare la spesa e prendermi cura di animali domestici. Non ho nessuna esperienza, ma sono matura e responsabile. Infine imparo molto velocemente. Posso aiutarli con i compiti di scuola. Giocherei e terrei loro compagnia, sempre. Parlo abbastanza bene anche spagnolo e inglese. Per me, il prezzo è negoziabile.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Zerfaliu. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Mi chiamo Federica, ho 26 anni e nel periodo estivo nei 4 anni precedenti, ho svolto lavoro di babysitting. Amo i bambini, di qualsiasi età e mi reputo una persona divertente e molto solare! sono disponibile per un colloquio.
Sono una ragazza di ventitrè anni, paziente ed educata con i bambini

Sono una ragazza affidabile, puntuale e solare. Mi piacciono i bambini, assisterli nell'apprendimento e giocare con loro.

Ciao! Mi chiamo Ilaria e ho 27 anni! ☀️ Sono una ragazza molto paziente e amorevole, a cui piace stare con i bambini e prendersene cura con attenzione. Amo giocare con loro e proporre lavoretti creativi per stimolare la fantasia e passare del tempo insieme in modo sereno e divertente! Mi piace molto cucinare, soprattutto i dolci, e coinvolgere i bambini in piccole attività in cucina quando é possibile e in sicurezza. Ho maturato esperienza in ambito familiare e con figli di amici, imparando ...

Salve sono una ragazza di 18, abito nella provincia di Oristano e ho appena finito gli studi superiori al liceo classico. Sono una ragazza molto solare, simpatica e con una particolare simpatia per i bambini. Grazie al lavoro dei miei genitori ho sempre avuto a che fare con bambini di tutte l'età con i quali mi sono sempre divertita a giocare, a fare i compiti e alle volte leggere libri.

Salve sono Alice. Cerco lavoro con baby sitter in quanto amo i bambini e tutte le loro sfaccettature. Ho un diploma in pedagogia e sociologia, incentrato appunto sul comportamento infantile.
Sono una mamma di due ragazzi ormai adulti, sono la zia di un bellissimo giovanotto di 12 anni, ho studiato per diventare maestra e adoro i bambini, ho tanta pazienza e mi piace inventare giochi e cercare di passare il tempo divertendomi.

Mi chiamo.Eleonora , ho 20 anni. Vivo a Oristano, ho la patente e la macchina. Sono disponibile a lavorare sia occasionalmente che tutti i giorni a qualsiasi orario. Disponibile anche per la notte se c’è bisogno. Ho avuto esperienze con i bambini della mia famiglia, come cuginetti o nipotini. Posso aiutare anche nei compiti e nel preparare i pasti. Sono una ragazza responsabile, determinata e affidabile. Mi piace stare con i bambini e giocare con loro.
Non ho nessun attestato ma ho fatto questo lavoro per 5 anni con una bimba che aveva solo 10 giorni fino a poco tempo fa perché poi è entrata all’asilo.