Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Zerbo (27017) !

Pavia, le città principali

Babysitter Pavia
Babysitter Vigevano
Babysitter Voghera
Anna, baby sitter Zerbo

Mi chiamo Anna, ho 49 anni e sono una persona allegra e dinamica. In passato ho lavorato come baby Sitter per bambini di età 5 anni. Sono mamma di due giovani adulti. Diplomata ASA ed in corso di formazione OSS. Ho conseguito corso di primo soccorso ed animazione. Sono automunita e flessibile con gli orari (da concordare). Sono disponibile ad accompagnare i bambini a scuola/casa/attività sportive. Lavoro serale o notturno.
Chiara, prescuola Zerbo

Ciao a tutti Mi chiamo Chiara e sono laureata in Lingue per le relazioni internazionali. Ho già lavorato per alcuni anni come animatrice presso l'Oratorio di Castel San Giovanni. Oltre al servizio babysitting offro anche aiuto compiti. Possibilità anche di parlare ai bambini nelle lingue straniere indicate sopra. Sono automunita.

Sono Rebecca , ho 20 anni e studio all’università di Pavia, sono una ragazza solare e mi piace la compagnia dei bambini, vorrei provare questa nuova esperienza per riuscire ad essere più indipendente e riuscire a pagarmi gli studi senza essere un peso per i miei genitori.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca