Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Xitta (91100) !

Trapani, le città principali

Babysitter Marsala
Babysitter Trapani
Babysitter Mazara Del Vallo

Ciao! Sono Simona, ho 24 anni, da poco laureata. Amo molto i bambini e sarò felice di aiutare i Vostri con i compiti o semplicemente passando un po' di tempo insieme!

Mi chiamo Angela, laureata in lingue e letterature straniere e al momento studentessa di Linguistica e Traduzione. Ho esperienza come Animatrice di campo estivo e in passato ho dato ripetizioni per scuole elementari, medie e superiori. Mi piace molto aiutare e stare in compagnia dei bambini. Mi piacerebbe fare esperienza come tata in quanto in futuro vorrei diventare una professoressa d'inglese.

Ciao! Mi chiamo Andrea e sono una ragazza di 17 anni. Vorrei fare qualche lavoretto per guadagnare qualche soldo e sarei lieta di aiutarvi con i vostri bambini. Non ho molta esperienza ma sono paziente e ho tanta voglia di imparare! (ho aiutato spesso un'amica di mia madre con i suoi bambini). Posso anche aiutare con i compiti e giocare con i vostri bimbi. Sono disponibile per qualche ora il pomeriggio ma soprattutto nel weekend (vado ancora a scuola)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca