Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Volterra (56048) !

Pisa, le città principali

Babysitter Pisa
Babysitter Cascina
Babysitter San Miniato Basso
Fulvia, baby-sitting Volterra

Ciao, Mi chiamo Fulvia, sono una ragazza di 27 anni diplomata al Liceo Socio psico pedagogico e con una laurea in Scienze del Servizio Sociale. Ho maturato esperienze con i bambini sia al nido grazie ai tirocini scolastici e con il tirocinio per assistente sociale. Nell’ultimo anno ho fatto babysitting per alcuni mesi a bambini di 2/3 anni. Posso aiutare a fare i compiti e sono disponibile a fare da pet sitter visto che gli animali sono la mia passione. Disponibile ad aiutare nelle fac...
Lisa, babysitting Volterra

Mi chiamo Lisa , ho 22 anni, sono originaria di Volterra (PI) , ma vivo a Pisa dove studio ingegneria aerospaziale. Vorrei fare la baby sitter sia part-time che occasionalmente, secondo le necessità della famiglia, anche in orari notturni e festivi, per poter contribuire alle spese per i miei studi con un lavoro che mi piace . Le mie esperienze personali sono quelle di una sorella 14 anni più grande, che a causa degli orari di lavoro dei genitori ha cresciuto la sorella quasi come una figlia...
Viola, prescuola Volterra

Sono una ragazza allegra loquace solare e seria amo stare a contatto con le persone con la natura gli animali leggere e scrivere . Sono sempre pronta per imparare cose nuove. Ho capacità relazionali con le persone sia adulti che bambini . Ho esperienze e capacità con moltissimi animali. Grazie alle mie esperienze ho acquisito capacità nel risolvere i problemi nel più breve tempo possibile e comunque dedicandomici completamente per garantire risultati eccellenti. Sono abile nell'utilizzo del c...
Maria, prescuola - 56048 Volterra

Sono una operatrice olistica con specializzazione di una disciplina terapeutico espressiva con la musica, ho una estensione per lavorare con bambini ed ho fatto tirocinio in un asilo proponendo con successo 8 lezioni dove i bambini hanno esplorato l'ambiente con il movimento corporeo , le emozioni e una modalità di relazione con i compagni di asilo con approccio più empatico ed affettivo/aggregante mi offro part time .
Anna, babysitter - 56048 Volterra

Mi chiamo Anna, ho 37 anni, sono laureata in lettere e la mia occupazione principale è sempre stata quella di receptionist in Hotel. Contemporaneamente, ho sempre svolto lavori saltuari di baby-sitting e di assistenza con i compiti. Negli anni, ho lavorato con bambini dai 4 ai 16 anni. Non svolgo lavori domestici, ma non ho problemi a cucinare o accompagnare i bambini nelle loro attività. Mi piace giocare, leggere e studiare con loro.
Alexandra, babysitting Volterra

Laureata in giurisprudenza, madrelingua in lingua inglese/rumeno cerca lavoro come babysitter. Ragazza responsabile, matura e autonoma.

Mi chiamo Adriana. Sono laureata in pedagogia e ho più di 10 anni di esperienza negli asili nido nella zona di Siena e Poggibonsi. Parlo bene la lingua inglese e sono appassionata di lettura per i bambini. Ho una figlia di 8 anni.

Mi chiamo Irene, ho 23 anni e sono una laureanda in Lingue. Ho avuto già un po' di esperienza nel campo visto che ho fratellini molto più piccoli di me dei quali mi sono occupata e dei quali continuo ad occuparmi. Mi piace stare a contatto con i bambini, poter giocare insieme e divertirsi insieme magari imparando qualche parola di inglese o di spagnolo! Me la cavo abbastanza bene con i compiti e sarò ben felice di poter dare una mano con le faccende domestiche. Mi ritengo una ragazza respons...

Sono una studentessa universitaria in ambito sanitario, con molta passione per l'assistenza e l'aiuto per gli altri. Cerco dei bambini da accudire, con tanta voglia di dare loro il mio tempo, anche con attività ricreative come lavoretti manuali, giochi educativi e lezioni di lingue. Ho molta pazienza e sono precisa in tutti i miei lavori, con grande attenzione al rispetto, alla puntualità e agli obiettivi. Dal punto di vista di orari e disponibilità sono aperta a più proposte.

Sono una studentessa universitaria di 20 anni con diploma in liceo scientifico. Mi sono sempre piaciuti i bambini e vorrei dare un aiuto a quei genitori che ne hanno bisogno. Posso aiutare i bambini con i compiti, posso portarli fuori e posso anche cucinare per loro. Sono in possesso della patente di guida qualora ce ne sia bisogno. Ho una famiglia molto numerosa e sono sempre stata abituata prendermi cura dei più piccoli.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca