Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Volpago Del Montello (31040) !

Treviso, le città principali

Babysitter Treviso
Babysitter Conegliano
Babysitter Montebelluna
Nicoletta, babysitting - 31040 Volpago del montello

Buongiorno, ho 37 anni e sono una persona seria e affidabile. Offro la mia disponibilità per baby sitting e accompagnamento a scuola alla mattina fino alle 8.30. Oppure occasionalmente la sera dopo le 18:00 e/o nei weekend.
Serena, prescuola Volpago del montello

Salve a tutti, mi presento sono Serena, una ragazza di 26 anni laureata magistrale in Biotecnologie industriali. Sogno di diventare insegnante, sto seguendo dei corsi e preparando l'esame di Stato. Ho una forte predisposizione per intrattenere i bambini. Gli anni scorsi mi sono occupata di una ragazzina di 12 anni nel dopo scuola come aiuto compiti. Per due anni ho tenuto alcune ore il pomeriggio dei bambini di 14 mesi e 6 anni. Sono paziente, solare, dinamica, accorta, mi piace leggere f...
Irene, babysitting - 31040 Volpago del montello

buongiorno, mi chiamo Irene e sono una studentessa al secondo anno di liceo scientifico. mi definisco una ragazza solare e loquace, mi piace molto passare tempo con i bambini. mi offro molto volentieri nell'aiuto compiti, sia per elementari che per medie, visti anche i miei alti rendimenti scolastici. ho sempre avuto una grande passione per l'arte e il disegno, e fare dei lavoretti creativi coi bambini mi mette sempre molta felicità. non sono automunita, ma mi metto a disposizione per portare...
Bruna, babysitting Volpago del montello

Mi chiamo Bruna, ho 20 anni, studentessa universitaria residente in centro a Verona. Ho esperienza con bambini piccoli e grandi. Parlo 4 lingue ( italiano portoghese inglese spagnolo). Lavoro per una società affittuaria di b&b in centro e so i miei impegni in anticipo in modo da organizzarmi.

Buongiorno a tutte le mamme e i papà che leggeranno la mia lettera di presentazione! Mi chiamo Arianna ed ho 30 anni. Abito a Selva del Montello (TV), sono automunita, pertanto non ho problemi a raggiungere la vostra abitazione ma metto anche a disposizione la mia casa (ho un ampio giardino dove potersi divertire all'aria aperta, gatti, cani e galline). Sono diplomata al liceo delle scienze umane ed attualmente studio scienze dell'educazione e della formazione all'università. Sono ...
Elettra, baby sitter - 31040 Volpago del montello

Mi chiamo Elettra e ho 21 anni, frequento l'ultimo anno dell'università di scienze dell'educazione. Ho avuto già esperienza come babysitter ed ho lavorato per alcuni mesi in un asilo nido con bambini dai 6 mesi ai 3 anni Mi offro come babysitter e aiutocompiti per la scuola elementare su orario da concordare. Ho la patente e sono automunita.
Arianna, babysitter Volpago del montello

Ciao, mi chiamo Arianna. Ho 23 anni, sono una ragazza solare a cui piace stare con i bambini; qualche anno fa ho avuto l'occasione di fare uno stage come animatrice per mini club e, anche se non ho una vera e propria esperienza con i bambini, sono comunque pronta a mettermi in gioco ed imparare. Oltre a varie attività e giochi che posso offrire ai vostri figli. Cerco baby-sitting part-time, ma sono anche disponibile per baby-sitting in caso di imprevisti, weekend o eventi occasionali.
Arianna, babysitting occasionale - 31040 Volpago del montello

Salve a tutti! Mi chiamo Arianna, ho 29 anni e abito in provincia di Treviso. Sono una ragazza solare, calma e molto paziente! Ho molta esperienza con i bambini e i ragazzi delle medie e superiori: infatti, per diversi anni ho fatto l'animatrice al G.R.E.S.T. della mia parrocchia e ai centri estivi; inoltre, da quando ho terminato il liceo, ho sempre aiutato gli alunni nello studio dell'inglese, del francese e di altre materie umanistiche. Nel 2013 sono partita per l'Australia, dove ho viss...
Verena, babysitting occasionale Volpago del montello

Sono una studentessa di 17 anni. Cerco babysitting , zona Volpago/Venegazzù/Montebelluna , part time o full time periodo da metà giugno, luglio e agosto. Ho già avuto esperienze con bambini di 4 e 8 anni. Amo i bambini , giocare con loro e motivarli

Buongiorno, mi chiamo Michela ho 40 anni e mi propongo come baby sitter occasionale, preferibilmente al mattino e per due pomeriggi alla settimana. Lavoro come parrucchiera part time al pomeriggio. Sono zia di due bambini che hanno 4 e 7 anni ... ma li ho accuditi anche quando erano più piccoli.... Sono disponibile anche per necessità non continuative .... nel senso che potrei essere un jolly quando non sapete cosa fare . Seria e responsabile ... potrei anche aiutare in casa se ne...

Sono una signora quarantenne di origine Dominicana, in Italia da 19 anni e sposata da 15 con un italiano. Ho cresciuto e sto crescendo tre figli e ho aiutato la famiglia a crescere quattro nipoti. Adoro i bambini e sono un'ottima cuoca. Mi piace l'ordine e la pulizia (sono abbastanza pignola) e mi trovo bene con tutti. A livello scolastico ho raggiunto il diploma di scuola superiore e terminato il primo anno universitario con indirizzo psicologia. Automunita e sempre disponibile.
Angelica, babysitting Volpago del montello

Ciao, mi chiamo Angelica. Ho 21 anni, sono una studentessa universitaria al primo anno di Psicologia. Abito a Venegazzú, in provincia di Volpago del Montello. Mi sono già occupata per parecchi mesi di due bambini tra i 3 e 6 anni. Sono inoltre disponibile per aiuto compiti con bambini delle elementari. Sono molto solare e paziente, mi piace fare giochi creativi con i bambini e cercare di stimolarli il più possibile!
Valentina Asia, babysitting occasionale - 31040 Volpago del montello

mi chiamo valentina frequento l'università e sono disponibile ad aiutare i bambini sopratutto con i compiti.

Sono Kerly ed ho 17 anni . Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze . Sono anche disponibile ad aiutare con i compiti , fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me , non esitate a contattarmi .

Ciao a tutti, mi chiamo mattea ho 19 anni e cerco lavoro come babysitter. Ho avuto varie esperienze in questo ambito lavorativo, infatti per tre estati consecutive ho svolto un impiego da animatrice ( grest, campi scuola) e per un periodo ho lavorato come stagista all'interno di un asilo privato. Sono una ragazza affidabile e responsabile per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

Mi chiamo Denis, ho 21 anni, sono uno studente di lingue alla Ca' Foscari, a Venezia. Sono un ragazzo simpatico, paziente e molto tranquillo. Ho giocato a calcio per circa 15 anni, amo passare il tempo con i bambini ma soprattutto fare ripetizioni, amo vedere quando un bambino ottiene ottimi risultati grazie a me.

Sono una ragazza molto giovane, ma seria, solare e con molta voglia di stare con i bambini. Ho fatto l'animatrice al Grest e anni di scout. Ho appena terminato la seconda al liceo scientifico "L. da Vinci". Ho conseguito vari esami al conservatorio di Rovigo. Offro un servizio part-time per il periodo estivo.

Ciao! Sono Anna, una ragazza di 21 anni, studentessa di Giurisprudenza. Offro aiuto compiti e dopo scuola per bambini di elementari e ragazzi delle medie.

Buongiorno, Sono Noemi e ho 19 anni (quest'anno 20). Mi sono diplomata lo scorso anno in discipline turistiche e ho sempre amato i bimbi piccoli. Per ora non ho esperienza nel campo, se non quella acquisita dai miei cuginetti e mia sorella. Sono una persona trasparente, che parla se c'è qualche problema e non si crea disturbi nel farlo. Sono disponibile per qualsiasi tipo di offerta.

Mi offro come babysitter ho esperienza con gli bambini

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca