Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Vogogna (28805) !

Verbano-Cusio-Ossola, le città principali

Babysitter Verbania
Babysitter Domodossola
Babysitter Omegna
Rebecca, babysitting Vogogna

Sono Rebecca, ho 19 anni e abito a vogogna Mi piacciono i bambini e sono disposta a giocare con loro, fargli fare i compiti, la pappa e tutto il resto ?
Erika, babysitting - 28805 Vogogna

Salve, mi chiamo Erika, ho 35 anni e sono una persona dinamica e solare. Con i bambini mi trovo a mio agio e la mia specialità sono i laboratori artistici, le lingue e le attività motorie. Sono laureata in Comunicazione e didattica dell'arte con specializzazione in Arteterapia. La mia esperienza con i bambini è legata all'attività di dopo scuola e ad attività didattico-artistiche presso musei e scuole della provincia; ma è anche vero che dalla nascita di mia nipote, 8 anni fa, mi ritengo u...

Sono una ragazza di 24 anni, sto studiando e sono in cerca di un lavoro part-time. Mi piacciono molto i bambini. In passato ho fatto l'animatrice in un centro estivo, oltre a stare con i miei cugini più piccoli. Sono disponibile anche per eseguire le faccende domestiche. Mi piace molto cucinare, quindi sono disponile per preparare i pasti. Sono automunita, nel caso ci fosse bisogno di accompagnare i bambini ai vari impegni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca