Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Vitolini (50059) !

Firenze, le città principali

Babysitter Sesto Fiorentino
Babysitter Scandicci
Babysitter Empoli
Camilla Zoe, babysitting Vitolini

Ciao, mi chiamo Zoe, sono una studentessa universitaria di 23 anni. Da 5 anni sono insegnante in una scuola di Circo per bambini e adolescenti ad Empoli. Nel 2017 ho seguito attivamente numerosi progetti di laboratori circensi presso le scuole materne, elementari e medie inferiori. Ho esperienza di Baby Sitter e Animatrice ai compleanni dei bambini. Sono una ragazza solare, divertente, tranquilla e adoro giocare insieme ai bambini. Non ho problemi ad effettuare pulizie domestiche e cuci...
Giulia, babysitting occasionale Vitolini

Mi chiamo Giulia, ho 18 anni ma nonostante la mia età ho avuto esperienza con i bambini perchè mi sono occupata dei miei cugini di 4 anni, 7 anni e 7 mesi mentre i miei zii erano a lavoro. Sono diponibile per il part-time o full time in base alle esigenze dei genitori. Sono disponibile anche per aiutare con le pulizie della casa. Ho esperienza nel far giocare i bambini e di intrattenerli perchè ho lavorato in un centro estivo con bambini da 3 a 6 anni.
Andreea, babysitter Vitolini

Mi chiamo Andreea , ho 20 anni, amo tantissimo i bambini e mi farebbe piacere aiutarli a imparare cose nuove, sono una ragazza amichevole, simpatica e allegra. Massima fiducia. Quando ci conosceremmo sarà molto meglio:)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca