HO 46 ANNI, SONO MOLTO DINAMICA E VOLONTEROSA. SIMPATICA E GIOVANILE. RESPONSABILE DEL COMPITO AFFIDATO, SERIE E DISCRETTA.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Viticuso. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
buonasera sono Chiara e mi piacerebbe molto iniziare questo lavoro come tata per i vostri figli, mi piacciono molto i bambini e sono una persona responsabile e molto seria , per informazioni basta solo contattarmi grazie .

Salve. Mi presento sono Geoffrey vivo vicino a cassino e con i bambini ho avuto esperienze da animatore ed operatore sociale con i disabili. Spero non sia un problema se sono un ragazzo ma metto sempre il mio impegno in cui che faccio. PS. Sono bravo a disegnare.
mi piace gli bambini
mi chiamo noemi ho 19 anni, sono una ragazza simpatica, educata, e divertente...ho lavorato con un agenzia di animazione mi piace stare a contatto con i bambini, fare giochi, leggere favoletta, è fare anche un po di babydance per divertirsi e far divertire

Ciao! 😊 Mi chiamo Giorgia e adoro prendermi cura dei bambini in modo educativo e divertente. Sono una persona paziente, responsabile e creativa, sempre attenta alle esigenze dei più piccoli. Offro: ✅ Babysitting occasionale o regolare ✅ Aiuto compiti e supporto scolastico ✅ Attività educative e creative Amo proporre giochi educativi che stimolino la creatività e la curiosità dei bambini. Parlo fluentemente inglese 🇬🇧 e posso aiutarli a imparare la lingua in modo naturale e divertente. Sono at...

Salve, sono una studentessa in scienze dell’educazione e della formazione, sono disponibile tutti i pomeriggi per aoutare i bambini in compiti e ripetizioni, sono capace di accudire anche bambini dai 0 ai 3 anni
Sono una studentessa fuorisede e cerco un lavoretto per dare una mano con le spese. ho una grande affinità con i bambini. nel tempo libero mi dedico all'animazione. ho avuto vari lavori estivi e stare a contatto con i bambini è quello che mi ha dato più soddisfazione.

studentessa di logopedia, paziente e creativa, cerco babysitting part-time o occasionale. propongo giochi educativi, laboratori creativi e lettura di storie per stimolare il linguaggio e la fantasia, con un’attenzione speciale allo sviluppo comunicativo. disponibile anche per ripetizioni per bambini e ragazzi di elementari e medie, in diverse materie.
Sono una ragazza di 21 anni che cerca un lavoretto per mantenermi. Sono una ragazza molto paziente e giocherellona con i bambini. Amo la musica, la lettura e l’arte.