Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Villesse (34070) !

Gorizia, le città principali

Babysitter Gorizia
Babysitter Monfalcone
Babysitter Ronchi Dei Legionari
Dalila, babysitting Villesse

Mi chiamo Dalila, ho 29 anni, per tanti anni ho fatto l'educatrice presso diversi centri estivi/campi scuola in quanto ho sempre amato stare a contatto con i bambini ed aiutarli in varie attività educativo-artistiche. Negli anni ho maturato esperienza anche come baby sitter con bimbi di varie età, da 1 anno in su e anche diversi bimbi in età scolare. Sono una ragazza molto paziente, solare e dolce, mi piace molto cucinare e i miei hobby sono leggere, disegnare e cantare. Adoro gli animali. ...
Giada Loredana, babysitter Villesse

Salve, sono una ragazza italiana che ha voglia di immergersi in una esperienza lavorativa con i bambini. Sembrerà stupido ma le uniche cose che mi vengono in mente e che riesco a far divertire i bambini. Posso aiutare con i compiti, cucinare per i voatri figli e se sarà necessario posso anche aiutare con la casa.

Ciao sono Noemi e ho 20 anni, studio attualmente psicologia all'università ma vorrei dedicare qualche ora ai bambini. Ho avuto esperienze di babysitter e aiuto compiti, sono stata educatrice al centro estivo di Gorizia e ho lavorato come sostituta dell'insegnante alla scuola elementare Perco di Gorizia e alla scuola dell'infanzia di Via Carso a Gorizia. Ho esperienza con i bambini, mi piace renderli attivi nei giochi adatti alla loro età e fare tante attività diverse con loro. Sono automun...

Ciao! Sono Giorgia, una ragazza di quasi 20 anni. Vivo assieme alla mia famiglia e al momento frequento l’università. Se dovessi usare tre aggettivi per descrivermi direi: solare, disponibile ed allegra. Mi sono sempre piaciuti i bambini. Non ho molta esperienza nel settore ma ho trascorso diversi pomeriggi a badare ai miei cuginetti quando erano più piccoli. Dato il mio status di studentessa, sono dell’idea che il lavoro di babysitter mia dia la possibilità di poter gestire il tempo per lo...

Sono una mamma di 33 anni. Ho conseguito il diploma magistrale grazie al quale ho potuto svolgere due tirocini presso varie scuole dell'infanzia. Inoltre ho avuto anche Un'esperienza di lavoro presso un asilo nido privato. Sono una persona gentile, premurosa e adoro i bambini. Sono disponibile ad aiutare con i compiti e a pulire la casa.

Sono una ragazza di 25 anni, laureata in arte. Disponibile a fare da baby sitter zona isonzo. Suono la chitarra, posso aiutare con i compiti, giocare e insegnare inglese.

Sono una neolaureata in Scienze aziendali. Ho fatto e sto facendo babysitting e ripetizioni /aiuto compiti, ho fatto l'animatrice presso i centri estivi per i bambini della scuola primaria. Sono una ragazza responsabile, gentile. Sono disponibile a cucinare per i vostro bimbi, so gestire le intolleranze alimentari. Ho frequentato un corso di primo soccorso.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Dalila, babysitting a Villesse

Ho affidato a Dalila la mia bambina che all'epoca aveva 1 anno e mezzo. La piccola non era abituata alla presenza di altre figure di riferimento, ma con Dalila si è subito trovata in armonia. Era un piacere affidarla durante il mattino. Dalila è un prezioso aiuto! Sempre molto pulita, puntuale e rispettosa delle dinamiche familiari in cui si inserisce. Disponibile al dialogo e all'aiuto. Ottima artista e cuoca, da non perdere i suoi disegni e ricettine ;)

Dalila, babysitting a Villesse

Non posso che fare un'ottima recensione su Dalila, è una ragazza estremamente affidabile su più punti di vista. Si è occupata di mia figlia di 10 anni nei pomeriggi che mi hanno vista impegnata al lavoro, l'ha seguita nei compiti di scuola, prendendosi a cuore delle situazioni come solo una "mamma" potrebbe fare... Giulia

Dalila, babysitting a Villesse

Le ho affidato le mie due bambine di 2 e 8 anni, non potevo affidarle in mani migliori. È affidabile, puntuale e sempre corretta. Con i piccini è sempre dolce e disponibile, le bambine si sono legate subito. Insomma: benissimo!

Dalila, babysitting a Villesse

Mi sono trovata benissimo ed è una persona di massima fiducia, seria e puntuale e allo stesso tempo dolce e carina coi bambini. Al momento non riusciamo a incastrare le rispettive necessità ma confido in occasioni future. La ringrazio pubblicamente e mi rendo disponibile a fornire referenze dirette qualora servisse.

Dalila, babysitting a Villesse

Ragazza affidabile, puntuale, seria, disponibile, di parola, molto calma, serena. Ha tenuto il nostro bimbo di un anno un’intera giornata fino a metà notte durante tutto il nostro matrimonio. Il bambino nonostante non la conoscesse è stato molto volentieri e il giorno dopo era molto sereno, Dalila è stata molto paziente brava ed educata. La consigliamo !!! Bravissima!!

Tata Villesse

Assistente all'infanzia Villesse

Genitori Villesse

Babysitting condiviso Villesse

Vicino a Villesse

Babysitter Romans D'Isonzo

Babysitter Cassegliano

Babysitter San Pier D'Isonzo

Babysitter Fogliano Redipuglia

Babysitter Sagrado