Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Villarotta (42045) !

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Babysitter Correggio
Babysitter Rubiera
Babysitter Guastalla
Fedia, baby sitter Villarotta

Mi chiamo Fedia e ho 23 anni, frequento l’università. Sono alla ricerca di un lavoretto poiché seguendo le lezioni da casa, ho abbastanza tempo libero per potermi dedicare ad un’altra attività. In precedenza ho avuto esperienze come aiuto compiti di bimbi frequentanti le scuole elementari per un intero anno scolastico e i loro progressi sono stati ottimi e questo mi ha reso molto fiera; perciò ho deciso di mettermi di nuovo in gioco e di iscrivermi a Toptata per poter aiutare qualche famigl...
Youssra, babysitting - 42045 Villarotta

Salve, sono Youssra Bey, ho 19 anni e frequento l’ultimo anno di liceo. I miei studi umanistici mi permettono ogni giorno di migliorare la mia persona ed imparare molto riguardo al mondo dell’infanzia, infatti ho avuto l’opportunità di fare uno stage in un asilo, conoscendo le migliori tecniche di approccio con i bambini. Sono una persona molto solare e vivace, pronta ad eseguire le esigenze dei genitori in modo del tutto creativo. Adoro la presenza dei bimbi di qualsiasi età!

Sono vanessa e ho 19 anni Sono una ragazza che si è appena diplomata al liceo delle scienze umane quindi ho avuto esperienza diretta con i bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca