Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Villaggio Del Sole (20812) !

Monza e Brianza, le città principali

Babysitter Monza
Babysitter Seregno
Babysitter Desio
Ginevra, prescuola - 20812 Villaggio del sole

Buongiorno sono Ginevra una ragazza di 20 anni, sono diplomata in ambito socio sanitario e lavoro come educatrice. Sono frequentante in università nell’ambito dell’insegnamento e dell’educazione. Lavoro con bambini di tutti i tipi disabili, bambini dsa e pei, sono esperta in metodo di studio, mappe concettuali ecc
Bianca, baby-sitter Villaggio del sole

Buongiorno, sono Bianca, una studentessa di vent'anni, frequentate l'università Statale di Milano che si rende disponibile per lavorare a contatto con i bambini sia come baby sitter sia come aiuto compiti. Ho fatto l'animatrice presso l'oratorio del mio paese per quattro anni quindi ho esperienza con i bambini dai cinque anni fino ai ragazzi delle scuole medie. Mi piace molto stare all'area aperta, leggere e amo gli animali. Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarmi presso il mio ...
Martina, babysitting Villaggio del sole

Ciao, sono Martina e sono una ragazza molto solare e divertente. Ho 24 anni e studio economia all'università. Parlo perfettamente tre lingue oltre all'italiano e sono inglese, spagnolo e russo. Essendo studentessa sono molto flessibile con gli orari e disponibile anche per chiamate dell'ultimo minuto. Preferisco orari post scuola fino all'orario di cena, oppure anche fino all'ora della nanna. Sono un'ottima cuoca e sono automunita.
Sefora, baby-sitter Villaggio del sole

Salve, mi chiamo Sefora e sono una ragazza neolaureata. Ho già esperienze in questo settore e adoro stare con i bambini. Sono disponibile anche per eventuali ripetizioni. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!
Erika, babysitting occasionale - 20812 Villaggio del sole

Ciao! sono Erika una studentessa universitaria di 21 anni. Sono alla ricerca di un lavoro come babysitter part-time o anche solo per il weekend, serate, imprevisti... In caso di necessità posso cucinare e aiutare i vostri figli nello svolgere i compiti. Ho la patente e so muovermi con i mezzi per questo sono molto flessibile negli spostamenti. Penso sia giusto variare le attività e i giochi che un bambino può svolgere per stimolare sempre più la sua creatività.

Sono una ragazza di 18 con conseguente diploma di scuola superiore Sto cercando un lavoro che possa darmi la possibilità di poter imparare e prendermi cura dei bambini Posso offrire giochi e attività che permettano ai bambini di svagarsi e di poter apprendere cose nuove, con la possibilità di divertirsi soprattutto stando all'aria aperta!

Ciao genitori! sono una ragazza di 25 anni ho lavorato per due anni al nido. sono a vostra disposizione per aiutarvi con i vostri cuccioli.

Sono anche mamma una bimba di un anno e mezzo. Adoro i bimbi e trovo che crescendo con con mia figlia offro un opportunità più particolare.... i bimbi cercano i bimbi...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca