La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
Azzurra, babysitting occasionale - 67069 Villa san sebastiano

Sono una ragazza solare, mi piace molto stare con i bambini, sono una persona permessiva ma non troppo, sono molto affidabile e mi si puo dare piena fiducia su tutto. Ho fatto esperienza con i bimba di 10 mesi quindi so cambiare un pannolino, dar da mangiare, vestirla/o, farla/o addormentare ecc... I giochi sono nascondino, acchiapparella, con i giocattoli con i palloncini con la palla ecc. Insomma vari. Anche giochi inventati sul momento con quel che é disponibile. Posso dare anche una mano ...

Ci sono poche inserzioni attive a Villa San Sebastiano. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Salve, sono una studentessa di psicologia e mi propongo come baby-sitter occasionale oppure fissa part-time. Ho già avuto esperienza personale e professionale in questo ambito. Sono propensa ad aiutare i bambini nei compiti ma anche a svolgere delle attività ludiche che possano stimolare la loro creatività e le loro attitudini individuali. Mi propongo anche come aiuto compito per le elementari e offro ripetizioni per materie umanistiche.

Gaia, prescuola a Scurcola marsicana

Sono una studentessa, ma da sempre adoro i bambini e trascorrere del tempo con loro. Sono disponibile sempre, posso aiutare nei compiti, posso andare a prenderli a scuola e posso giocare con loro.

Angelica, ragazza alla pari - 67050 Castellafiume

Piacere mi chiamo Angelica, vengo da castellaffiume. Non ho nessuna esperienza con i banbini, ma ho molta pazienza e mi piacciono.

Taylor, ragazza alla pari a Castellafiume

Sono taylor una ragazza di 22 anni, cerco un lavoro a contatto con i bambini perché mi piacciono tanto. Mi diverto molto insieme a loro.

Giorgia, baby-sitting a Sorbo

Sono Giorgia, studentessa universitaria cerco lavoro come baby sittet

Sono Eleonora, ho 20 anni, vivo a tagliacozzo da pochi mesi, ho avuto diverse esperienze con i bimbi in precedenza ed ho lavorato in un asilo nido per circa un mese e mezzo, ho avuto esperienza di dopo scuola ed aiuto nei compiti. Durante le ore di babysitter con i bimbi facevamo giochi come il mimo o facevo raccontare storie per aiutare lo sviluppo dell’immaginazione e fantasia, molto spesso disegnavamo e riordinavamo la stanza.

Sono Chiara e ho 17 Ho avuto esperienza a tenere i bambini e dove abbiamo fatto i compiti insieme abbiamo cucinato e abbiamo fatto tanti giochi insieme e i bambini sono molto divertiti. Sto cercando anche di crescere io stessa perché grazie a loro ci riesco un po’ di più.

Salve...Sono una ragazza affidabile...rispettosa, solare....Amo i bambini...Non per questo ho frequentato il liceo Socio psico-pedagocico di Avezzano...Ho 28 anni...Cerco lavoro di baby-sitter partime...Sono in grado di fare anche faccende domestiche.... Ho molta pazienza con i bambini...Spero di soddisfare le vostre esigenze! automunita! Patente B

Chiara, babysitting occasionale - 67068 Cappelle

Salve, mi chiamo Chiara e ho 18 anni. Frequento il primo anno di università a L’Aquila, presso la facoltà di economia. Ho deciso di cercare lavoro come babysitter perché ho già avuto esperienze a livello familiare e mi piacerebbe poter intraprenderne di nuove, perché amo stare a contatto con i bambini. Ho la patente e posso anche accompagnare i bambini a scuola, nelle loro attività sportive e ricreative o aiutarli con i compiti.

Roberta, babysitting a Cappelle

Ciao mi chiamo Roberta, ho 20 anni ed ho avuto diverse esperienze come babysitter. Per me è un piacere stare con i bambini se avete bisogno non esitate a chiamare!

L'Aquila, le città principali

Altri annunci

Vicino a Villa San Sebastiano